Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento fornitura SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: n. 2 accordi quadro con unico operatore per il servizio di lavorazione di imballaggi misti, definiti multimateriale leggero e di avvio a recupero del materiale lavorato, per conto di AMIU Genova S.p.A, per conto di AMIU Genova S.p.A., Lotto 1 CIG 9191676AFB; Lotto 2 CIG 9191677BCE. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E l'11/05/2022. SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il 26/04/2022 e pubblicato con n. 2022/S 084-225949 il 29/04/2022 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 49 del 29/04/2022 con termine di presentazione delle offerte il 11/05/2022 ore 12:00 e prima seduta il giorno 12/05/2022 ore 10:00; si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2022-152.4.0.-176 e' stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 20/05/2022 entro le ore 12:00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 23/05/2022 alle ore 10:00. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX22BHA9707