Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71, del D.Lgs. n. 36/2023, svolta in modalita' telematica ASP di CONSIP con numero di iniziativa 3769863, per la fornitura di un servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria ed evolutiva della durata triennale (n. 36 mesi) su strumentazioni analitiche di laboratorio multimarca del servizio Polizia Scientifica e dei vari gabinetti regionali e provinciali SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ministero Dell'interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale - Ufficio Attivita' Contrattuali per l'Armamento, il Vestiario, l'Equipaggiamento, i Materiali Speciali, il Casermaggio e le esigenze del Dipartimento - Via del Castro Pretorio 5 - 00185 Roma, tel. 06.46572595-72805; Indirizzo posta elettronica: dipps015.0900@pecps.interno.it Indirizzo Internet URL: https://www.poliziadistato.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO Bando di Gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71, del D. lgs. n. 36/2023, svolta in modalita' telematica ASP di CONSIP con numero di iniziativa 3769863, per la fornitura di un servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria ed evolutiva della durata triennale (n. 36 mesi) su strumentazioni analitiche di laboratorio multimarca del servizio Polizia Scientifica e dei vari gabinetti regionali e provinciali; Valore totale appalto stimato: € 424.895,00 IVA esclusa; Suddivisione in lotti: 1 lotto; Descrizione fornitura: LOTTO 1 - CIG A015D012A6 - manutenzione su strumentazioni analitiche di laboratorio - base d'asta € 424.895,00; Il servizio di manutenzione sara' svolto: si vedano le premesse del disciplinare di gara al link: https://www.poliziadistato.it/articolo/18566513e72d57098977767016 La gara e' interamente svolta in formato elettronico per mezzo del sistema telematico di negoziazione in modalita' ASP di Consip, con numero di iniziativa n. 3769863. L'appalto prevede le opzioni indicate al paragrafo 3.3 del Disciplinare di gara. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: indicate nel Disciplinare di gara; Condizioni di partecipazione: si rimanda al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E 2023/S 203-636543 del 20/10/2023 ed al Disciplinare di gara, tutti consultabili al link: https://www.poliziadistato.it/articolo/18566513e72d57098977767016. SEZIONE IV - PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine per il ricevimento della documentazione richiesta, dell'offerta: entro e non oltre le ore 12:00 del 21/11/2023; Periodo minimo validita' offerte: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; Lingua: italiano. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte in via telematica attraverso la sezione del Sistema ASP riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione al Sistema stesso. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana; Il Responsabile Unico del Progetto e' il Viceprefetto Catia Colautti e il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento e' il Funzionario Amministrativo Giampiero Rossi; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio; Presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ai sensi dell'art. 120 comma 2 D. lgs. 104/2010, ovvero 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all' art. 90 D. lgs. n. 36/2023 e, in ogni caso, 30 giorni dalla conoscenza dell'atto. Il viceprefetto Catia Colautti TX23BFC29411