Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara europea - Procedura aperta - CC.EE. 079310 - 062122 - CUP D52F23000070001 - CIG 97078925E8 SEZIONE I: ENTE APPALTANTE. Direzione del Genio per la Marina Militare - via Francesco Caracciolo n. 3, 96011 Augusta (SR) - Tel. 0931.424859 - pec: marigenimil.augusta@postacert.difesa.it - Ufficio Contratti tel. 0931/424859. SEZIONE II: OGGETTO. Progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, piano di caratterizzazione, progettazione escutiva, indagini BCM, caratterizzazione e geognostiche per all'allargamento sede stradale ingresso Darsena comprensorio San Giuseppe Augusta; Tipo di appalto: servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. Luoghi di esecuzione: Augusta (SR); CPV: 71221000-3; Importo base di gara: Importo complessivo di gara €. 192.722,19 (esclusa IVA e INARCASSA) come dettagliato nei documenti di gara; Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 270 (duecentosettanta) giorni solari e consecutivi dalla data di consegna. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo Procedura: Gara europea a procedura aperta a sensi art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii; Criterio di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95 comma 3 lett. b) del D.Lgs 50/2016. Presentazione delle offerte: le offerte dovranno essere presentate esclusivamente in modalita' telematica mediante il Sistema informatico ASP nella disponibilita' di Consip S.p.a. e pervenire entro le ore 10:00 del giorno 27/04/2023 attraverso il portale https://www.acquistinretepa.it. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. Apertura delle offerte: La prima seduta pubblica telematica si terra' il giorno 27/04/2023 alle ore 10.05. I concorrenti potranno assistere da remoto al Sistema tramite la propria infrastruttura informatica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termini di presentazione: Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia - Via Istituto Sacro Cuore, 22 - 95125 Catania; 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI per le clausole autonomamente lesive ovvero ai sensi dell'art. 120, comma 5, c.p.a. entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76, comma 5, del D.Lgs 50/2016. Responsabile del procedimento in fase di affidamento: Funz. Amm.vo Dott.ssa Marianna Rubulotta. Augusta li' 13/03/2023 Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento funz. amm.vo dott.ssa Marianna Rubulotta TX23BFC8073