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Bando di gara SEZIONE I: ENTE: Aeronautica Militare - Ufficio Generale - Centro di Responsabilita' Amministrativa - 6° Ufficio "Contratti Commissariato". SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Fornitura di camicie (LOTTO 1) e scarpe basse (LOTTO 2) per il personale dell'Aeronautica Militare per il triennio 2023-24-25 - SIMOG 9015930. Luogo di consegna e delle attivita' di verifica di conformita' in ITALIA presso il Magazzino Centrale di Commissariato ubicato nell'Aeroporto Militare "A. Barbieri", via Roma s.n.c., 00012 Guidonia Montecelio (RM), IT. Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 18000000 Indumenti, calzature, articoli da viaggio e accessori Eventuale divisione in lotti: si. Valore totale stimato: Euro 3.628.826,20 IVA esclusa. Informazioni relative alle opzioni: NO. Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 3.628.826,20 IVA esclusa. Durata dell'appalto: 32 (trentadue) mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.lgs. n. 50/2016 per la conclusione di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54 del D.lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione sulla base del criterio del minor prezzo, indetta mediante piattaforma telematica in modalita' ASP (Application Service Provider) attraverso il portale acquistinretepa.it, sezione "vendi" - "altri bandi". Termine ricevimento delle offerte: 15/05/2023 ore 16:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data inizio presentazione offerte sul sito acquistinretepa.it nella sezione vendi - altri bandi: 12/04/2023. Il bando integrale con il capitolato tecnico e i criteri di selezione e valutazione dell'offerta, disciplinanti la procedura sara' scaricabile anche sul profilo del committente a partire dal 12/04/2023 al seguente link: http:// www.aeronautica.difesa.it/bandi/Pagine/default.aspx. Qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto, la stazione appaltante si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione ai sensi dell'art. 95, comma 12 del codice. La stazione appaltante procedera' all'aggiudicazione in presenza anche di una sola offerta valida, ritenuta congrua e conveniente. Oneri di pubblicita' a carico degli aggiudicatari: i costi di pubblicazione del bando di gara e dell'avviso sui risultati della procedura di affidamento saranno posti a carico degli aggiudicatari e rimborsati alla stazione appaltante entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione (art. 216, comma 11 del D.lgs. n. 50/2016). Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere informazioni di carattere generale ai seguenti punti di contatto: tel. + 39 064986-5468 oppure +39 0774400-3016 - UGCRA AM 6° Ufficio: T.Col. Di Maulo Alberto, mail: alberto.dimaulo@aeronautica.difesa.it - aerocra.ucg.6uf@aeronautica.difesa.it. Per gli aspetti di carattere tecnico e amministrativo i questi devono essere inoltrati attraverso l'area comunicazioni dedicata alla gara sul sito acquistinretepa.it. Data spedizione Bando di gara alla G.U.U.E.:27/03/2023. Il capo ufficio col. CCrn Maurizio Macari TX23BFC9029