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Bando di gara SIMOG n. 9054767 - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici ai sensi dell'art. 54, comma 4, lettera a), del Decreto Legislativo n. 50/2016, avente ad oggetto la fornitura di personal computer desktop, monitor, notebook e dispositivi opzionali a ridotto impatto ambientale e servizi connessi per le esigenze delle amministrazioni pubbliche della Regione Marche - II Edizione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Regione Marche-Stazione Unica Appaltante Marche (SUAM), Via Palestro n. 19, 60122 Ancona, codice NUTS ITE3, telefono 0718067392, fax 0718067339, indirizzo Internet http://suam.regione.marche.it/, responsabile unico del procedimento Dott.ssa Caterina Navach. Le informazioni complementari devono essere presentate entro e non oltre 10 giorni lavorativi antecedenti alla scadenza del termine stabilito per la ricezione delle offerte sulla piattaforma telematica disponibile all'indirizzo internet https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? Le informazioni ed i chiarimenti richiesti saranno disponibili, nei termini di legge, in formato elettronico, sulla citata piattaforma telematica. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico, scaricabile sulla piattaforma telematica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - La SUAM appalta, mediante la stipula di un Accordo Quadro con piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 54, comma 4 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per ogni lotto per l'affidamento della fornitura di personal computer desktop, monitor, notebook e dispositivi opzionali a ridotto impatto ambientale e servizi connessi per le esigenze Amministrazioni Pubbliche della Regione Marche. L'appalto e' suddiviso in 4 lotti. Codice CPV principale: 30213300-8,30231300-0,30213100-6,3023000-0. L'appalto e' di tipo: Fornitura. Il concorrente puo' presentare offerta per tutti i lotti. II.1.5) Valore complessivo stimato appalto: € 3.667.920,00 Iva esclusa. II.2.1) Informazioni relative ai lotti (importi Iva esclusa): LOTTO 1, CIG 977965174E Acquisto di PC Desktop (escluso monitor e comprensivo di "Sistema Operativo Windows integrato" tastiera, mouse, cavo video e cavo di rete) di tipo base e di tipo avanzato € 633.000,00; LOTTO 2 CIG 9779668556 Acquisto di Monitor di fascia A (base 24") e di fascia B (avanzato 27") € 707.400,00; LOTTO 3 CIG 9779680F3A Acquisto di Notebook (comprensivo di "Sistema Operativo Windows integrato") di tipo base e di tipo avanzato € 1.610.000,00; LOTTO 4 CIG 9780375CC3 Acquisto di Dispositivi opzionali € 717.520,00; importo comprensivo di opzioni € 4.951.692,00; La prestazione deve essere eseguita secondo le condizioni specifiche negli atti di gara. II.2.7) La durata della convenzione e' di 24 mesi. II.2.11) L'accordo quadro prevede le modifiche di cui all'art. 106 del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto o programma finanziato da fondi UE. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. L'ammissibilita' degli operatori economici all'appalto e' soggetta alla disciplina di cui agli articoli 80 e 83 del decreto legislativo n. 50/2016, nonche' alla disciplina di cui al patto d'integrita' e a tutti gli atti posti a base della procedura di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) procedura aperta in modalita' telematica, mediante la suddivisione in 4 lotti, con selezione delle offerte tramite il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). Il termine ultimo per la ricezione delle offerte e' il giorno 5.06.2023 ore 12:00. Le offerte devono essere inviate attraverso la piattaforma telematica sopra citata. Il concorrente e' vincolato alla propria offerta per il periodo minimo di giorni 240 decorrenti dalla scadenza del termine ultimo per il ricevimento delle offerte. L'apertura delle offerte e' prevista per il giorno 8/06/2023 alle ore 12:00 tramite la piattaforma telematica. Ciascun concorrente e' ammesso all'apertura delle offerte secondo quanto espressamente previsto dal disciplinare di gara. Sara' applicata l'inversione procedimentale come previsto all'art. 133 comma 8 del d.lgs. n.50/2016. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana, secondo quanto espressamente previsto nel disciplinare di gara. Le offerte sono presentate esclusivamente mediante l'upload in via elettronica per mezzo della piattaforma telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Tutte le sedute aperte al pubblico relativamente all'aggiudicazione della procedura in oggetto sono rese note mediante il sistema telematico di negoziazione. L'aggiudicatario ha l'obbligo di corrispondere alla SUAM le spese relative alla pubblicazione degli estratti del bando di gara e dell'avviso di aggiudicazione, sui quotidiani e sulla GURI. L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il TAR Marche, sito in via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. I termini e le modalita' di presentazione di eventuali ricorsi sono disciplinati dall'art. 120, comma 5, decreto legislativo n. 104/2010. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: "Rimedi alternativi alla tutela giurisdizionale" ex D.Lgs. 50/2016, articoli 206, 208 e 211. La SUAM si riserva di provvedere in autotutela alla revoca dell'intera procedura qualora si verificassero sopravvenuti motivi di pubblico interesse, mutamento della situazione di fatto, nonche' una nuova valutazione dell'interesse pubblico originario. Il Servizio regionale presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso e': Avvocatura regionale e attivita' normativa. Inviato alla GUUE il 28/04/2023 La dirigente avv. Caterina Navach TX23BFD11729