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Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Regionale
Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice NUTS:
ITI43. ;PEC: centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ ; RUP: ing. Mattia Spiga-
mspiga@regione.lazio.it I.2) Concessione di un appalto a nome di
altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. I.3) Comunicazione: I
documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad
accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ sezione "Bandi e avvisi".
Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica tramite il
Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA),
disponibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/portale/.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita'
regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi
ICT.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: AIO - accordo quadro - "Gara
Comunitaria Centralizzata a Procedura Aperta per l'acquisizione di
dotazioni informatiche "AIO - Desktop All In One" per la Giunta
Regionale e altri Enti Della Regione Lazio Accordo Quadro Aio -
Desktop All In One". CIG: lotto 1 - 97859250C8, lotto 2 - 9785935906.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi;
Luogo principale di esecuzione della prestazione dei servizi: Lazio;
Codice NUTS: ITI4 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici,
l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA):
L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento
di forniture e servizi II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti
(CPV): Oggetto principale: 30230000-0 Apparecchiature informatiche
II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): SI II.1.8) Lotti: L'appalto e' costituito da due lotti.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1) Valore totale stimato:
€ 1.450.000,00 IVA esclusa, suddiviso in due lotti. Lotto 1 €
650.000,00 IVA esclusa. Lotto 2 € 800.000,00 IVA esclusa. II.2.2)
Opzioni: SI II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI II.3) Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi decorrenti dalla data
di sottoscrizione del verbale di avvio del servizio, ed eventuali
ulteriori 12 mesi di opzione di proroga al fine di raggiungere il
valore massimale dell'accordo quadro.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1)
Garanzia provvisoria come da disciplinare di gara. III.1.3) Forma
giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di gara.
III.2) Condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara. -
III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel
registro commerciale: Come da disciplinare di gara III.2.2) Capacita'
economica finanziaria: Come da disciplinare di gara III.2.3)
Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. III.3.1)
Informazioni relative ad una particolare professione: NO
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95
del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 22/06/2023 ore: 16:00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di
partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 180
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 23/06/2023
alle ore 12:00; gli operatori potranno assistere tramite Sistema
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sulla
periodicita': NO: SI VI.3) Informazioni complementari: 1)
Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per
l'espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale
del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA);
per partecipare l'operatore economico deve dotarsi di: firma digitale
di cui all'art. 1, comma 1, lett. s), D.Lgs. 82/2005 e di una casella
di PEC abilitata alla ricezione anche di e-mail non certificate;
dotazione hardware e software minima riportata nella home page del
portale https://stella.regione.lazio.it/portale/; 3) richieste di
chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 16:00 del giorno
30/05/2023; 4) in caso di avvalimento: documentazione come da
disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016, le
spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di
gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari,
entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. 6)
Responsabile unico del procedimento: Ing. Mattia Spiga. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Citta':
Roma, Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni
dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione alla
GUUE del presente avviso: 11/05/2023
Direzione Regionale Centrale Acquisti - Il direttore
Andrea Sabbadini
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