Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Autonoma della Sardegna Direzione Generale della Centrale Regionale di Committenza, Servizio Spesa Comune, viale Trento 69, 09123 Cagliari, tel. 070 606 2621, e-mail pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it, URL www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di vigilanza, monitoraggio, controllo degli standard di qualita' e verifica dell'equilibrio economico finanziario dei contratti di cabotaggio marittimo da e per le isole minori della Sardegna e la Corsica - CIG: 984884974D - CUP: E79I22001310002. Entita' dell'appalto: € 1.271.907,00 IVA esclusa, comprensivi di opzioni di ripetizione di servizi analoghi e proroga tecnica. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 03/07/2023 ore 13.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Richiesta chiarimenti entro 16.06.2023 ore 13:00. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26.05.2023. Responsabile del procedimento: Giovanni Spiggia Il direttore del servizio Gabriella Mariani TX23BFD14979