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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi - Servizio patrimonio, Corso Cavour 1, 34132 Trieste, Italia. Tel. +390403772462. Direttore del Servizio: dott.ssa Graziella Bravo. PEC: patrimonio@certregione.fvg.it. Fax +390403772142. Indirizzo internet: www.regione.fvg.it - Amministrazione trasparente, sezione "Bandi di gara e contratti". I.3) COMUNICAZIONE: L'intera procedura di affidamento di cui al presente Bando verra' espletata in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016, sulla Piattaforma di eProcurement eAppaltiFVG - https://eappalti.regione.fvg.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Incarico di verifica ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. 50/2016 ai fini della validazione del progetto di fattibilita' tecnica ed economica con le caratteristiche di cui alle linee guida MIMS ex art. 48, comma 7, del D.L. 31 maggio 2021, n. 77 e del progetto esecutivo nell'ambito dell'intervento denominato "Nuovi uffici regionali - Restauro e risanamento conservativo dell'Edificio n.118, del Magazzino n.7, del Magazzino n.10 e dell'Hangar n.21 di Porto Vecchio a Trieste". II.1.2) CPV: 71248000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Incarico di verifica della progettazione ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. 50/2016 per il restauro ed il risanamento conservativo degli immobili futura sede dei Nuovi Uffici Regionali (N.U.R.) di Porto Vecchio a Trieste II.1.5) Valore totale stimato: Euro 1.091.104,90 (oneri previdenziali e IVA esclusa). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e' suddiviso in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Friuli Venezia Giulia: Trieste. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Si rimanda all'art. 5 del disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 26.07.2023 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Procedura sopra soglia. CIG 9872953A8C. CUP D99F22000270002. RUP: ing. Paolo Stolfo. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. per il Friuli Venezia Giulia - Trieste - http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO SULLA GUUE: 12.06.2023. Il direttore del servizio dott.ssa Graziella Bravo TX23BFD16379