Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9892512726 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Autonoma della Sardegna, Direzione generale della Centrale regionale di committenza, Servizio spesa ICT ed e-procurement, viale Trento 69, 09123 Cagliari, tel. 0706062641, PEC: pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it - URL www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'acquisizione del servizio finalizzato alla digitalizzazione dei fascicoli di volontaria giurisdizione di competenza degli uffici di Prossimita' e dei Tribunali sardi nell'ambito delle risorse del programma complementare al Pon Governance e capacita' istituzionale 2014/2020 - CIG 9892512726 - CUP 79D20000430007. Entita' dell'appalto: € 604.653,60 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri e pesi indicati nel Disciplinare di gara. Termine ricevimento offerte: 22.08.2023 ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Richiesta chiarimenti entro il 25.07.2023 ore 13:00 per posta elettronica all' indirizzo indicato; risposte Amministrazione sito www.regione.sardegna.it, sezione "Servizi alle imprese - Bandi e gare d'appalto" e www.sardegnacat.it. Responsabile del procedimento: dott. Fabio Marinelli. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23.06.2023. Il Direttore del Servizio (ai sensi dell'art. 30, comma 4 della L.R. n. 31/1998) Gabriella Mariani TX23BFD19604