Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Autonoma della Sardegna, Direzione Generale della Centrale Regionale di Committenza, Servizio Spesa Comune, viale Trento 69, 09123 Cagliari, tel. 070 606 5542, e-mail pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it, URL www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: conclusione di un accordo quadro finalizzato all'affidamento del servizio di manutenzione dei veicoli e delle unita' da diporto e di tutti gli allestimenti in uso alla Direzione Generale della Protezione civile della Regione Sardegna - Gara n. 9169671. Importo stimato dell'accordo quadro: € 2.040.000,00 IVA esclusa. Lotto 1 CIG 99037229EE Importo € 800.000,00 oltre IVA. Lotto 2 CIG 9903744C15 Importo € 200.000,00 oltre IVA. Lotto 3 CIG 99037576D1 Importo € 520.000,00 oltre IVA. Lotto 4 CIG 9903768FE2 Importo € 520.000,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 26.07.2023 ore 13:00. Richiesta chiarimenti entro 07.07.2023 ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22.06.2023. Responsabile del procedimento: Giovanni Spiggia Il direttore del servizio Gabriella Mariani TX23BFD19615