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Bando di gara - Servizi tecnici - CIG 9930602005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Regione Molise - Dipartimento IV Governo del Territorio - Viale Elena, 1, Campobasso - Responsabile: Arch. Manuele BRASIELLO - pec: regionemolise@cert.regione.molise.it - Telefax 0874/429220 - RUP dell'intervento: Geom. Luigi Barbieri. I.2) Appalto Servizi: l'Appalto e' aggiudicato dal Dipartimento IV Governo del Territorio. I.3) Comunicazione: i documenti di gara completi (compreso il presente bando ed il disciplinare, che ne costituisce parte integrante) sono disponibili, sulla piattaforma MoliseEprocurement all'indirizzo: https://eproc.regione.molise.it/portale/index.php SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento delle attivita' di "progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione" relativi all'intervento denominato "Programma Innovativo Nazionale per la Qualita' dell'Abitare (PINQuA) - PNRR M5C2-I2.3 - ID 2019 - AREA 3 ISERNIA (PINQuA 463)". II.1.2) I codici CPV: Prevalente 71242000-6 (Preparazione di progetti e progettazioni, stima dei costi) 71251000-2 (Servizi architettonici e di misurazione) II.1.3) Tipo di Appalto: servizi di architettura ed ingegneria; II.1.4) Valore appalto: € 145.599,40 al netto degli oneri previdenziali e dell'iva II.2) DESCRIZIONE II.2.1) CIG: 9930602005; II.2.2) CUP: D54E21000100001; II.2.3) Luogo di esecuzione: territori ricadenti nella regione Molise NUTS: ITF21 II.2.4) Subappalto: si rinvia ai disciplinari; II.2.5) Durata del contratto d'appalto: per ciascun lotto 60 giorni naturali e consecutivi a partire dalla formale comunicazione di avvio da parte del RUP; II.2.6) Ammissione di varianti: No II.2.7) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni no; II.2.8) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' finanziato da fondi PNRR; II.2.9) Informazioni complementari: no; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia al disciplinare. III.2) Cauzioni e garanzie assicurative richieste: Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex artt. 60 del D.Lgs. 50/2016. Gara gestita con sistemi telematici. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2 e co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/07/2023 alle ore 12:00. IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato: 180 giorni dal termine per la presentazione delle offerte. IV.2.5) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 13/07/2023. Ora locale: 10:00. Luogo: Regione Molise IV Dipartimento Governo del Territorio, Viale Elena, 1 CAMPOBASSO, ovvero in modalita' telematica attraverso la piattaforma https://eproc.regione.molise.it/portale/index.php senza la presenza fisica degli operatori. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no VI.3) Informazioni complementari: I chiarimenti potranno essere richiesti chiarimenti entro il 06/07/2023 esclusivamente mediante la Piattaforma Telematica nell'apposita area "Messaggi". Sopralluoghi: Si rinvia al disciplinare. E' esclusa la competenza arbitrale e il contratto non conterra' la clausola compromissoria di cui all'articolo 209, co. 2, del D.Lgs 50/2016. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Molise - Via San Giovanni, snc, 86100 Campobasso (IT); tel. +39 08744891; fax +39 087464768; posta elettronica: tarcb-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.5) Data di invio: 28/06/2023. Il direttore del Servizio Centrale Unica di Committenza dott.ssa Alberta De Lisio TX23BFD19937