REGIONE LAZIO
Direzione Regionale Centrale Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 9900545C2F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti; Via
Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145, Roma; Tel. +39  0651683274;  Fax:
+39 0651683352; https://centraleacquisti.regione.lazio.it; RUP: Dott.
Marco Cao - mcao@regione.lazio.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   II.1)   Denominazione:   Procedura   aperta
telematica sopra soglia comunitaria finalizzata  all'acquisizione  di
tecnologie elettromedicali per l'Ospedale di Amatrice -  Numero  gara
9166988 CUP:  F78I18000070008.  II.1.2)  CPV  principale:  33111000-1
Apparecchi  radiologici.  II.1.3)  Tipo  di  appalto   e   luogo   di
esecuzione: Servizi- Lazio  -  NUTS:  ITI42.  II.1.5)  Valore  totale
stimato: € 791.000  Iva  esclusa  II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti: L'appalto e' suddiviso in 4 lotti funzionali. II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.7) Durata: Durata delle Convenzioni 18 mesi. Durata  degli
Ordinativi di fornitura  pari  alla  durata  della  garanzia  offerta
(minimo 12 mesi). II.2.10) Varianti: SI. II.2.11)  Opzioni:  Nessuna.
Importi: lotto 1 € 250.000,00; lotto 2  €  230.000,00  ;  lotto  3  €
150.000,00; lotto 4 € 161.000,00; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1.) Tipo di procedura: Procedura aperta
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  11/09/2023  ore
18:00  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta: 240 giorni (dal termine ultimo per il
ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: seduta virtuale 12/09/2023 ore 12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari 1)
Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per
l'espletamento della procedura gara la stazione appaltante si  avvale
del  Sistema  Telematico  per  gli  Acquisti  della   Regione   Lazio
(S.TEL.LA.),                disponibile                all'indirizzo:
https://stella.regione.lazio.it/portale/; 3) Richieste di chiarimenti
tramite messaggistica su STELLA entro il  03/08/2023  ore  18:00;  4)
Esenzione dal pagamento contributo ANAC ai sensi della Delibera  ANAC
n. 359 del 29/03/20217; 5) Ai sensi del Decreto del  MIT  02/12/2016,
le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e  dei  bandi
di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari,
entro il termine  di  sessanta  giorni  dall'aggiudicazione.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio  VI.4.3)
Ricorsi:  30  giorni  dalla  presente  pubblicazione  VI.5)  Data  di
pubblicazione alla GUUE: 28/06/2023. 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                          Andrea Sabbadini 

 
TX23BFD21214
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.