Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9900545C2F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti; Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145, Roma; Tel. +39 0651683274; Fax: +39 0651683352; https://centraleacquisti.regione.lazio.it; RUP: Dott. Marco Cao - mcao@regione.lazio.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Denominazione: Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria finalizzata all'acquisizione di tecnologie elettromedicali per l'Ospedale di Amatrice - Numero gara 9166988 CUP: F78I18000070008. II.1.2) CPV principale: 33111000-1 Apparecchi radiologici. II.1.3) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi- Lazio - NUTS: ITI42. II.1.5) Valore totale stimato: € 791.000 Iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e' suddiviso in 4 lotti funzionali. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata: Durata delle Convenzioni 18 mesi. Durata degli Ordinativi di fornitura pari alla durata della garanzia offerta (minimo 12 mesi). II.2.10) Varianti: SI. II.2.11) Opzioni: Nessuna. Importi: lotto 1 € 250.000,00; lotto 2 € 230.000,00 ; lotto 3 € 150.000,00; lotto 4 € 161.000,00; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1.) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/09/2023 ore 18:00 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta virtuale 12/09/2023 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari 1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per l'espletamento della procedura gara la stazione appaltante si avvale del Sistema Telematico per gli Acquisti della Regione Lazio (S.TEL.LA.), disponibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/portale/; 3) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica su STELLA entro il 03/08/2023 ore 18:00; 4) Esenzione dal pagamento contributo ANAC ai sensi della Delibera ANAC n. 359 del 29/03/20217; 5) Ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio VI.4.3) Ricorsi: 30 giorni dalla presente pubblicazione VI.5) Data di pubblicazione alla GUUE: 28/06/2023. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Andrea Sabbadini TX23BFD21214