REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA
Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi
informativi

Sede: corso Cavour n. 1 - 34133 - Trieste (TS) - Italia
Punti di contatto: PEC: patrimonio@certregione.fvg.it
Codice Fiscale: 80014930327
Partita IVA: 00526040324

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2023)

 
                       Bando di gara - Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Direzione centrale patrimonio demanio servizi  generali  e
sistemi informativi- Corso Cavour 1 - 34133 - Trieste -  codice  NUTS
ITH44  -  pec:  patrimonio@certregione.fvg.it.  Indirizzi   Internet:
Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo  del
profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO  CONGIUNTO:
no. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it. Per l'aggiudicazione della  presente
procedura di gara,  la  Direzione  centrale  attivita'  produttive  e
turismo si avvale della Direzione centrale patrimonio demanio servizi
generali e sistemi informativi a seguito delle competenze alla stessa
attribuite in qualita' di centrale unica di committenza  regionale  e
del   vigente   regolamento   di   organizzazione.   I.4)   TIPO   DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale. I.5)  PRINCIPALI
SETTORI  DI  ATTIVITA':  servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: procedura  aperta  per
l'affidamento  dei  lavori   di   riqualificazione   antisismica   ed
energetica di Terrazza a mare a Lignano  Sabbiadoro.  II.1.2)  Codice
CPV principale: 45212170-8. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Lavori.  II.1.4)
BREVE DESCRIZIONE: l'oggetto del contratto riguarda la  realizzazione
dei lavori di riqualificazione antisismica ed energetica di  Terrazza
a Mare di Lignano Sabbiadoro. CUP: D37H21004110002.  CIG  A01E577F15.
II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: € 12.672.996,54 IVA  esclusa.  II.1.6)
INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2) Descrizione. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITH42.   Comune   di   Lignano   Sabbiadoro.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo. II.2.7) Durata  del
contratto d'appalto: 882 giorni. Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo:  no.  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no.   II.2.11)
Opzioni:  si.  Si  rimanda  alla  documentazione  di  gara.  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: si. Fondo europeo  di  sviluppo  regionale
FESR 21-27. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura  aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si. IV.2.2) TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O
DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 21/11/2023. Ora 12:00 IV.2.4) LINGUE
UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:
italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  MODALITA'  DI  APERTURA
DELLE OFFERTE: Data 21/11/23. Ora  14:00.  Trattandosi  di  procedura
svolta in modalita' telematica, la Stazione  appaltante  comunichera'
le date per lo svolgimento delle operazioni  di  gara,  ad  eccezione
delle sedute riservate per la valutazione  dell'offerta  tecnica,  su
espressa richiesta dei singoli partecipanti mediante la funzionalita'
Messaggi della RDO on line. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1)  SI  TRATTA  DI  UN  APPALTO
RINNOVABILE:   no.   VI.2)   Sara'    accettata    la    fatturazione
elettronica.Sara'  utilizzato   il   pagamento   elettronico.   VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Responsabile del procedimento  per  la
fase di affidamento e' il dott. Marco Padrini. Il Responsabile  Unico
del Progetto  e'  il  dott.  Massimo  Giordano.  Per  ogni  ulteriore
informazione si rinvia alla documentazione di gara.  VI.4)  PROCEDURA
DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR
Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n.  7,  34121  Trieste.
VI.4.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO:  ricorso  entro  30   giorni   dalla
pubblicazione del  presente  bando.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 16/10/23. 

              Il Responsabile del procedimento di gara 
                         dott. Marco Padrini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.