Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9828371453 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di trasporto a basso impatto ambientale rivolto a minori e adulti disabili a favore del Comune di Varedo, per il periodo 28 agosto 2023 - 31 luglio 2026 con possibilita' di rinnovo dal 24 agosto 2026 al 30 luglio 2027, tramite piattaforma Sintel di Aria S.p.A., Entita' appalto € 335.121,00 di cui € 220.500,00 a base di gara ed € 221,00 quali oneri alla sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 21/06/2023 ore 9:00. Data gara 21/06/2023 ore 09:30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX23BFE13850