PROVINCIA DI VICENZA
S.U.A. per conto del Comune di Romano d'Ezzelino

Sede: Contra' Gazzolle, 1 - 36100 Vicenza (VI), Italia
Codice Fiscale: 00496080243
Partita IVA: 00496080243

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi:  Provincia  di  Vicenza,  contra'
Gazzolle, 1, 36100 Vicenza, Italia; Codice NUTS ITH32; Stazione Unica
Appaltante   Tel.   0444908111   e-mail:    sua@provincia.vicenza.it;
Indirizzo    internet:     https://www.provincia.vicenza.it;     I.3)
comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://portalegare.provincia.vicenza.it/portale;           Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://portalegare.provincia.vicenza.it/portale.   I.4)   tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale.  I.5)
principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione:  S.U.A.  per  conto  del  Comune  di  Romano
d'Ezzelino - Servizio di direzione lavori e  coordinamento  sicurezza
in fase esecutiva dell'opera di demolizione  e  ricostruzione  scuola
Monte Grappa. II.1.2) codice CPV 71250000-5. II.1.3) tipo di appalto:
servizi. II.1.4) breve descrizione: Affidamento servizio di direzione
lavori e coordinamento sicurezza in fase esecutiva relativo all'opera
pubblica "demolizione e  ricostruzione  della  scuola  secondaria  di
primo  grado  Monte  Grappa".  II.1.5)  valore  totale  stimato,  IVA
esclusa: 273.000,00 euro. II.1.6)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no. II.2.3) luogo  di  esecuzione:  cod.  NUTS:  ITH32.  Luogo
principale di  esecuzione:  Romano  d'Ezzelino.  II.2.4)  descrizione
dell'appalto: Servizio di direzione lavori e coordinamento  sicurezza
in fase esecutiva dell'opera di demolizione  e  ricostruzione  scuola
Monte Grappa. II.2.5) criteri di aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  valore  stimato,   IVA   esclusa:
273.000,00   euro.   II.2.7)   durata   del   contratto    d'appalto:
15/09/2023-30/06/2023 Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
no. II.2.10) sono autorizzate varianti:  no.  II.2.11)  opzioni:  no.
II.2.13)  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: si. N. CUP [E93H19000160006]
Finanziato  dall'UE  -  NextGenerationEU  -  M4,C1,inv.3.3.  II.2.14)
informazioni complementari: 1) RUP: ing. Giampietro Antonio Bernardi;
2) responsabile del procedimento di gara: avv. Giuseppe Sparacio;  3)
CIG [9842137463]. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) abilitazioni all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: criteri di selezione indicati nei documenti
di gara. III.1.2)  capacita'  economica  e  finanziaria:  criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.   III.1.3)   capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.2.2) condizioni di esecuzione del  contratto  d'appalto:
indicate nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  tipo  di   procedura:   aperta.   IV.1.8)   l'appalto   e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  Si'.   IV.2.2)
termine per il  ricevimento  delle  offerte.  Data:  07/07/2023  Ora:
12:00.  IV.2.4)  lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  italiano.  IV.2.6)  periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Mesi: 6  (dal  termine
ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.2.7)  modalita'  di
apertura delle offerte. Data: 10/07/2023 Ora  locale:  09:30.  Luogo:
seduta virtuale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)  sara'
accettata la fatturazione elettronica. VI.4)  Procedure  di  ricorso.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Veneto, Cannaregio 2277/8, 30121 Venezia,  Italia,  Tel.  0412403911.
Indirizzo  internet:  https://www.giustizia.it.  VI.4.3)  Termini  di
presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione  del
bando di gara. VI.5) data di  spedizione  del  presente  avviso  alla
GUUE: 07/06/2023. 

                            Il dirigente 
                       avv. Giuseppe Sparacio 

 
TX23BFE16021
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.