Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - G01330/2023 Stazione appaltante: PROVINCIA DI FOGGIA, Settore S.U.A., appalti e contratti, Piazza XX Settembre 20 - 71121 Foggia, Tel 0881791111 www.provincia.foggia.it protocollo@cert.provincia.foggia.it Responsabile del procedimento: Ing. Michele Chiumento del Comune di Torremaggiore. Oggetto: CUP G37H21000370001 CIG 9841302353 PNRR M5C2 - INVESTIMENTO 2.3 - "riqualificazione e miglioramento della fruibilita' area mercatale con relative strade di connessione al centro abitato (Piazzale E. Fermi, Via Don Tommaso Leccisotti e connessione con alloggi Arca Capitanata di Via F. De Pasquale Torremaggiore (FG)" - ID intervento 1116 - finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU. Importo complessivo dell'appalto: € 1.907.040,17 di cui: Costi della sicurezza non soggetti a ribasso € 50.361,32. Termine ultimo per la realizzazione dei lavori: giorni 365. Procedura aperta su: https://appalti.provincia.foggia.it/PortaleAppalti/ secondo il criterio dell'offerta a massimo ribasso. Termine ricezione offerte: 03.07.2023 ore 12:30 Prima seduta pubblica, con accesso da remoto, 04.07.2023 ore 10:30. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.provincia.foggia.it Il dirigente della S.U.A. ing. Giuseppe Cela TX23BFE16074