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Atti correlati
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Bando di gara - G01330/2023
Stazione appaltante: PROVINCIA DI FOGGIA, Settore S.U.A., appalti e
contratti, Piazza XX Settembre 20 - 71121 Foggia, Tel 0881791111
www.provincia.foggia.it protocollo@cert.provincia.foggia.it
Responsabile del procedimento: Ing. Michele Chiumento del Comune di
Torremaggiore.
Oggetto: CUP G37H21000370001 CIG 9841302353 PNRR M5C2 -
INVESTIMENTO 2.3 - "riqualificazione e miglioramento della
fruibilita' area mercatale con relative strade di connessione al
centro abitato (Piazzale E. Fermi, Via Don Tommaso Leccisotti e
connessione con alloggi Arca Capitanata di Via F. De Pasquale
Torremaggiore (FG)" - ID intervento 1116 - finanziato dall'Unione
Europea Next Generation EU. Importo complessivo dell'appalto: €
1.907.040,17 di cui: Costi della sicurezza non soggetti a ribasso €
50.361,32. Termine ultimo per la realizzazione dei lavori: giorni
365.
Procedura aperta su:
https://appalti.provincia.foggia.it/PortaleAppalti/
secondo il criterio dell'offerta a massimo ribasso.
Termine ricezione offerte: 03.07.2023 ore 12:30
Prima seduta pubblica, con accesso da remoto, 04.07.2023 ore 10:30.
Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale disponibile su: www.provincia.foggia.it
Il dirigente della S.U.A.
ing. Giuseppe Cela
TX23BFE16074