Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento, in modalita' multilotto, del servizio di trasporto scolastico a basso impatto ambientale per i Comuni di Arcore. Lotto 1 - CIG 984655523D, di Bareggio Lotto 2 - CIG 98465920C6, di Bellusco Lotto 3 - CIG 9846685D81, di Usmate Velate Lotto 4 - CIG 98467524CE e di Lentate sul Seveso Lotto 5 - CIG 9846819C16, espletata tramite Piattaforma Sintel di Aria S.p.A. Entita' appalto € 3.181.573,45 di cui a base di gara: Lotto 1 / importo triennale di € 480.900,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a € 0,00; Lotto 2 / importo annuale di € 175.933,41 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a € 0,00; Lotto 3 / importo triennale di € 163.500 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a € 300,00; Lotto 4 / importo biennale di € 108.000,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a € 200,00; Lotto 5 / importo annuale di € 218.750,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a € 0,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 12/07/2023 ore 9.00. Data gara 12/07/2023 ore 9.30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX23BFE16167