CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  unica   di
committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
-   20900   Monza,   informazioni   amministrative   reperibili    su
www.provincia.mb.it www.ariaspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: gara a procedura aperta, ai sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.,  per  l'affidamento,  in
modalita' multilotto, del servizio di trasporto  scolastico  a  basso
impatto ambientale per i Comuni di Arcore. Lotto 1 - CIG  984655523D,
di Bareggio Lotto 2 - CIG 98465920C6,  di  Bellusco  Lotto  3  -  CIG
9846685D81, di Usmate Velate Lotto 4 - CIG 98467524CE  e  di  Lentate
sul Seveso Lotto 5 - CIG 9846819C16,  espletata  tramite  Piattaforma
Sintel di Aria S.p.A. Entita' appalto € 3.181.573,45 di cui a base di
gara: Lotto 1 / importo triennale di € 480.900,00 al netto di IVA e/o
di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli  oneri  per  la
sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a € 0,00;  Lotto  2  /
importo annuale di € 175.933,41 al netto di IVA e/o di altre  imposte
e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti  a
rischi da interferenze pari a € 0,00; Lotto 3 / importo triennale  di
€ 163.500 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge,
nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da  interferenze
pari a € 300,00; Lotto 4 / importo biennale di € 108.000,00 al  netto
di IVA e/o di altre imposte e  contributi  di  legge,  nonche'  degli
oneri per la sicurezza dovuti a  rischi  da  interferenze  pari  a  €
200,00; Lotto 5 / importo annuale di € 218.750,00 al netto di IVA e/o
di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli  oneri  per  la
sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a € 0,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii, con il criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
dell'art. 95,  comma  2,  del  D.Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii.  Termine
ricevimento delle domande di  partecipazione:  12/07/2023  ore  9.00.
Data gara 12/07/2023 ore 9.30. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX23BFE16167
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.