Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9864758FD0 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, per conto del Comune di Alta Val Tidone (PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza. Codice NUTS: ITH51 - Italia Tel. 05237951, fax 0523326376 pec: provpc@cert.provincia.pc.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito della Provincia: www.provincia.pc.it, sezione "Stazione Unica Appaltante" - sottosezione "Bandi, Avvisi ed Esiti" e sulla piattaforma SATER Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Stazione Unica Appaltante. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Codice CPV: principale: 45454000-4 - Lavori di ristrutturazione. Codice NUTS del luogo principale per l'esecuzione di lavori: ITH51. Descrizione dell'appalto: affidamento dei lavori di cui al progetto denominato "Riqualificazione urbana Ex-Consorzio Agrario della localita' Pecorara nel Comune di Alta Val Tidone. CUP B29J21023570006". Valore totale stimato: € 1.019.741,39 al netto di I.V.A., di cui € 20.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Varianti: non sono ammesse. Durata prevista dei lavori: 365 (trecentosessantacinque) giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: criteri di ordine generale di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. 165/2001; iscrizione nel registro delle imprese presso la CCIAA per attivita' inerenti all'oggetto dell'appalto; possesso dei requisiti di qualificazione per le categorie di lavorazioni previste dal progetto. Per dettagli si rimanda al Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta. L'appalto non e' suddiviso in lotti. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo con esclusione automatica delle offerte anomale. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18:00 del 05/07/2023. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 06/07/2023 alle ore 09:30. L'apertura delle offerte si effettuera' in seduta pubblica virtuale. Si procedera' all'esame delle offerte economiche prima della verifica della documentazione amministrativa dell'aggiudicatario proposto. E' possibile assistere collegandosi da remoto alla piattaforma SATER, come da indicazioni del disciplinare. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. E' richiesta la presentazione per via elettronica delle offerte tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna (SATER), all'indirizzo http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e la fatturazione elettronica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma. L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Informazioni complementari: E' richiesto, a pena di esclusione, sopralluogo con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria. Il presente bando e' emanato in esecuzione della Determinazione a contrattare n. 103 del 05/06/2023 del Comune di Alta Val Tidone (PC). La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Giuliana Cordani TX23BFE16199