Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 98836050DE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Amministrazione Provinciale di Lucca, Cortile Carrara, 55100 Lucca - per conto del Comune di Montecatini Terme SEZIONE II: OGGETTO: servizio di manutenzione del verde pubblico. Importo a base di gara: € 795.600,00 di cui € 15.600,00 quale costo per la sicurezza aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta su: https://start.toscana.it/. Termine ricezione offerte: 01.08.2023 ore 9.00; Apertura offerte: 02.08.2023 ore 11.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: documentazione integrale disponibile su: www.provincia.lucca.it, INVIO ALLA GUUE: 20.06.2023 Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX23BFE18324