STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI AVELLINO
per conto del Comune di Arpaia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 981409710D 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Stazione   Unica
Appaltante della Provincia di Avellino per conto del Comune di Arpaia
(BN). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Servizio  di  raccolta  porta  a
porta, interventi straordinari di pulizia, spazzamento e taglio  erba
del territorio comunale, trasporto  e  conferimento  presso  impianti
autorizzati al recupero smaltimento dei rifiuti urbani  e  assimilati
provenienti dalla raccolta  differenziata  e  servizi  accessori  nel
Comune di Arpaia. Valore stimato dell'appalto: € 1.640.538,14, ovvero
per un canone annuale a base d'asta € 1.491.398,31 oltre IVA. Durata:
5 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Leggi documenti di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerta:  20/07/2023,  ore
14:00. Apertura: 24/07/2023, ore 10:30. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Invio  alla  G.U.U.E.  in  data
27/06/2023.   Documenti   su:   suaprovinciaavellino.traspare.com   e
www.serviziocontrattipubblici.it. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                          ing. Stefania Lup 

 
TX23BFE19649
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.