Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 981409710D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino per conto del Comune di Arpaia (BN). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di raccolta porta a porta, interventi straordinari di pulizia, spazzamento e taglio erba del territorio comunale, trasporto e conferimento presso impianti autorizzati al recupero smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati provenienti dalla raccolta differenziata e servizi accessori nel Comune di Arpaia. Valore stimato dell'appalto: € 1.640.538,14, ovvero per un canone annuale a base d'asta € 1.491.398,31 oltre IVA. Durata: 5 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Leggi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerta: 20/07/2023, ore 14:00. Apertura: 24/07/2023, ore 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Invio alla G.U.U.E. in data 27/06/2023. Documenti su: suaprovinciaavellino.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it. Il responsabile del procedimento di gara ing. Stefania Lup TX23BFE19649