Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara CIG 991416107A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza. Informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it e www.ariaspa.it . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento in concessione, mediante finanza di progetto ad iniziativa privata, ai sensi dell'art. 183, commi 1, 15 e 19 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per la gestione del sistema cimiteriale del Comune di Meda (MB), comprensiva delle opere accessorie e delle sepolture, per la durata di anni 15, tramite Piattaforma Sintel di Aria S.p.A. Entita' appalto € 4.354.098,21 di cui costi gestione e manutenzione cimiteriale (anni 15) € 3.638.120,96, costi realizzazione e opere accessorie € 610.369,04 e costi per manutenzione straordinaria € 26.883,01. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, ai sensi degli artt. 60 e 183, commi 1, 15 e 19 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 31/07/2023 ore 9.00.00. Data gara 31/07/2023 ore 9.30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX23BFE20053