Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP J26C18000160002 - CIG 99207795D1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino in nome e per conto del Comune di Avella (AV). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Intervento di efficientamento energetico ex edificio scolastico sito in Piazza Convento" - Importo lavori: € 2.229.834,42 di cui € 22.076,21 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Leggi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerta: 21/07/2023, ore 14. Apertura: 24/07/2023, ore 12:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti su: suaprovinciaavellino.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it. Il dirigente del 3 Settore ing. Fausto Mauriello Il responsabile del procedimento di gara ing. Stefania Lup TX23BFE20413