Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP G72I1800001000 - CIG 9927984F8F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino in nome e per conto del Comune di NUSCO (AV). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Lavori di completamento e riqualificazione paesaggistica di Parco Castello e delle aree belvedere" - Importo lavori: € 2.643.892,11 di cui € 82.306,81 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. Valore stimato appalto: € 2.886.653,31. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Leggi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezioni offerta: 27/07/2023, ore 14:00. Apertura: 31/07/2023, ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti su: suaprovinciaavellino.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it. Il dirigente del settore 3 ing. Fausto Mauriello Il responsabile del procedimento di gara ing. Stefania Lup TX23BFE20431