S.U.A. PROVINCIA DI FROSINONE
per conto del Comune di San Vittore del Lazio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  S.U.A.  Provincia  di
Frosinone - Piazza Gramsci 13 03100 Frosinone per conto del Comune di
San Vittore del Lazio, Via Santa Croce snc - 03040 - San Vittore  del
Lazio (FR) quale ente aderente alla SUA Provincia di Frosinone giusta
Convenzione firmata in atti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Tipo  di  appalto:  Servizio  di
raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, rifiuti differenziati
e servizi complementari di igiene urbana. CIG  992657874D.  luogo  di
esecuzione: Comune di San vittore del Lazio- CPV  90610000-6.  Valore
dei servizi da prestare e' stimato in € 1.384.660,99 (per i 4 anni, e
proroga 6 mesi). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie:  art.  93  del  D.Lgs  n.
50/2016. Condizioni di partecipazione: necessario possesso  requisiti
richiesti  dal  disciplinare  di   gara.   Obbligo   rimborso   spese
pubblicazione ai sensi del Decreto M.I.T. 2 dicembre 2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta: art. 60 del D.lgs
n. 50/2016. Criteri di aggiudicazione: art. 95, c.  2  del  D.Lgs  n.
50/2016.  Informazione  di  carattere  amministrativo:  il  bando   -
Disciplinare  e'  pubblicato  sul  sito  www.provincia.fr.it,   (Albo
Pretorio New),  https://www.comune.sanvittoredellazio.fr.it/  Termine
per il ricevimento delle offerte ore 10.00  del  04/08/2023.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: giorni 180. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando integrale e' stato spedito
per la pubblicazione alla G.U.C.E. il giorno 30/06/2023. 

                            Il dirigente 
                         ing. Ivan Di Legge 

 
TX23BFE21289
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.