Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lodi - Via Fanfulla 14 - CAP 26900 Lodi - tel. 0371442307 - pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura di gara per affidamento in concessione a mezzo di finanza di progetto ad iniziativa privata ex combinato disposto dagli art. 183 c. 15 e 179 c. 3 del D.lgs. 50/2016 del servizio di gestione del sistema cimiteriale del comune di Lodi Vecchio CIG 9935927A56. II.2.1) quantitativo o entita' totale: € 1.638.459,00 (importo stimato concessione) oltre IVA. II.2.3) informazione sui rinnovi: no. II.3) durata della concessione: anni 12. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura: gara aperta, ai sensi dell'ex art. 60 del D.lgs. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 183 c. 4 del D.lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione data: 26/08/2023 ore: 17:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Le procedure di gara si svolgeranno utilizzando la piattaforma del sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii.. La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito internet di SINTEL. Data di spedizione del presente avviso all'ufficio pubblicazione GUUE: 10/07/2023. Il responsabile del procedimento Alessandra Dosio TX23BFE21901