STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Montegiorgio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2023)

 
           Bando di gara - CIG A00D68EF2D - CPV 71240000-2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante
della Provincia di Fermo per conto del Comune di  Montegiorgio  (FM).
Inviare le offerte attraverso il Sistema  raggiungibile  al  seguente
link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 
  SEZIONE II: OGGETTO "Sisma 2016: Servizi tecnici PFTE, PE, CSP, con
riserva affidamento servizi DDLL e CSE, intervento "Ex Chiesa di  San
Francesco:   ristrutturazione   miglioramento    sismico,    recupero
architettonico e funzionale e sede Comunale via Roma:  demolizione  e
ricostruzione,  recupero  e  riqualificazione  architettonica   dello
Scalone del Panfili" DURATA: 90 giorni VALORE  €  1.063.139,63  oltre
IVA di cui € 595.884,11 per affidamento principale  ed  €  467.255,52
per affidamento opzionale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art. 108 del Codice) Scadenza  ricezione
offerte: 16/10/2023 - ore 13:00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 

           Il responsabile del procedimento di affidamento 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX23BFE26024
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.