Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG A00D68EF2D - CPV 71240000-2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo per conto del Comune di Montegiorgio (FM). Inviare le offerte attraverso il Sistema raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo SEZIONE II: OGGETTO "Sisma 2016: Servizi tecnici PFTE, PE, CSP, con riserva affidamento servizi DDLL e CSE, intervento "Ex Chiesa di San Francesco: ristrutturazione miglioramento sismico, recupero architettonico e funzionale e sede Comunale via Roma: demolizione e ricostruzione, recupero e riqualificazione architettonica dello Scalone del Panfili" DURATA: 90 giorni VALORE € 1.063.139,63 oltre IVA di cui € 595.884,11 per affidamento principale ed € 467.255,52 per affidamento opzionale SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 108 del Codice) Scadenza ricezione offerte: 16/10/2023 - ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo Il responsabile del procedimento di affidamento dott. Lucia Marinangeli TX23BFE26024