PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Agenzia Provinciale per gli appalti e contratti - Ufficio gare
servizi e forniture

Sede operativa: via Dogana, 8 - 38122 Trento (TN), Italia
Punti di contatto: Pec: serv.appalti@pec.provincia.tn.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2023)

 
Bando di gara - Appalto servizio di pulizia - APSP "Abelardo Collini"
di Pinzolo (TN), "Giudicarie Esteriori" di Bleggio Superiore  (TN)  e
  "Casa di riposo S. Vigilio - Fondazione Bonazza" di Spiazzo (TN) 
 

  Gara a procedura telematica aperta per l'appalto  del  servizio  di
pulizia a  ridotto  impatto  ambientale  e  prestazioni  connesse  da
effettuare in favore delle APSP "Abelardo Collini" di  Pinzolo  (TN),
"Giudicarie Esteriori" di Bleggio Superiore (TN) e "Casa di riposo S.
Vigilio - Fondazione Bonazza" di Spiazzo (TN),  conforme  ai  criteri
ambientali minimi (CAM) di cui al d.m.  29  gennaio  2021  su  delega
delle  succitate  APSP  -  CIG  LOTTO  1  A00DE6576A,  CIG  LOTTO   2
A00EBDE59F, CIG LOTTO 3 A00EC15303 - CPV 90910000-9. 
  Il valore globale stimato dell'appalto per ciascun lotto di gara e'
pari a € 1.990.051,47 di cui oneri per la sicurezza pari a € 9.900,76
per il lotto 1, a € 2.757.505,49 di cui oneri per la sicurezza pari a
€ 13.718,94 per il lotto 2 e a €  3.159.941,10  di  cui  oneri  della
sicurezza pari a € 15.721,10 per il lotto 3, al netto di Iva  e/o  di
altre imposte  e  contributi  di  legge.  I  costi  della  manodopera
riferiti al valore massimo stimato di ogni singolo lotto di gara sono
pari a € 1.529.180,08 per il lotto 1, a € 2.176.395,84 per il lotto 2
ed a € 2.620.176,00 per il lotto 3. 
  La durata dell'appalto e' di 4 anni piu' un  eventuale  rinnovo  di
ulteriori 4 anni. Criterio di aggiudicazione: Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa basata sul miglior rapporto qualita'  -  prezzo,  ai
sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e degli art. 16  e
17 della L.P. n. 2/2016. 
  Presentazione delle offerte:  entro  le  12.00  del  10.10.2023  in
modalita' telematica su sistema SAP-SRM. Apertura  delle  offerte  l'
11.10.2023 ore  14.30.  I  requisiti  richiesti  e  le  modalita'  di
partecipazione sono riportati  nel  disciplinare  di  gara  sul  sito
www.appalti.provincia.tn.it. Bando inviato alla UE il 9.09.23. 

                            Il dirigente 
                        dott. Silvano Librera 

 
TX23BFE26160
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.