Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza. Responsabile Unico del Progetto (RUP) per tutti i lotti: Dott.ssa Maria Bova - Responsabile Settore di Staff - Segreteria generale del Comune di Desio. SEZIONE II: OGGETTO. Gara procedura aperta telematica, ai sensi dell'art. 71 del d.lgs 36/2023, in modalita' multilotto per l'affidamento dei servizi relativi alle coperture assicurative in favore del Comune di Seveso con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 108 comma 2 del D.Lgs. 36/2023 del 31 marzo. Lotto 1 / polizza All Risks / CIG A02339CBBC; Lotto 2 / polizza RCT/O / CIG A0233AA74B; Lotto 3 / polizza Infortuni / CIG A0233C1A45; Lotto 4 / polizza RCA/ ARD A Libro Matricola / CIG A0233D177A; Lotto 5 / polizza Kasko / CIG A0234208AB; Lotto 6 / polizza Tutela Legale / CIG A0234359FF; Lotto 7 / polizza RC Patrimoniale / CIG A023445734; Lotto 8 / polizza RCA/ARD a Libro Matricola Rc Patrimoniale / CIG A0234F9BBD. Entita' appalto cosi' suddiviso: L'importo complessivo e' pari lotto 1 ad € 209.000,00 e a base di gara premio lordo di € 190.000,00; lotto 2 ad € 440.000,00 e a base di gara premio lordo di € 400.000,00; lotto 3 ad € 33.000,00 e a base di gara premio lordo di € 30.000,00; lotto 4 ad € 93.500,00 e a base di gara premio lordo di € 85.000,00; lotto 5 ad € 8.2500,00 e a base di gara premio lordo di € 7.500,00; lotto 6 ad € 49.5000,00 e a base di gara premio lordo di € 45.000,00; lotto 7 ad € 35.7500,00 e a base di gara premio lordo di € 32.500,00, lotto 8 ad € 143.000,00 e a base di gara premio lordo di € 78.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art 71 Dlgs 36/2023, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 108 comma 2 del D.Lgs. 36/2023 del 31 marzo 2023 Termine ricevimento delle domande di partecipazione: ore 09:00 del 27/11/2023. Apertura offerte: ore 09:30 del 27/11/2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti ed informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it ovvero www.ariaspa.it Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX23BFE29976