CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
- 20900 Monza. Responsabile Unico del  Progetto  (RUP)  per  tutti  i
lotti:  Dott.ssa  Maria  Bova  -  Responsabile  Settore  di  Staff  -
Segreteria generale del Comune di Desio. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Gara procedura  aperta  telematica,  ai  sensi
dell'art.  71  del  d.lgs  36/2023,  in  modalita'   multilotto   per
l'affidamento dei servizi relativi  alle  coperture  assicurative  in
favore  del  Comune  di  Seveso   con   applicazione   del   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  dell'art.  108
comma 2 del D.Lgs. 36/2023 del 31 marzo. Lotto 1 / polizza All  Risks
/ CIG A02339CBBC; Lotto 2 / polizza RCT/O / CIG A0233AA74B; Lotto 3 /
polizza Infortuni / CIG A0233C1A45; Lotto 4  /  polizza  RCA/  ARD  A
Libro Matricola / CIG A0233D177A; Lotto  5  /  polizza  Kasko  /  CIG
A0234208AB; Lotto 6 / polizza Tutela Legale / CIG A0234359FF; Lotto 7
/ polizza RC Patrimoniale / CIG A023445734; Lotto 8 / polizza RCA/ARD
a Libro Matricola Rc Patrimoniale / CIG A0234F9BBD.  Entita'  appalto
cosi'  suddiviso:  L'importo  complessivo  e'  pari  lotto  1  ad   €
209.000,00 e a base di gara premio lordo di € 190.000,00; lotto 2  ad
€ 440.000,00 e a base di gara premio lordo di € 400.000,00;  lotto  3
ad € 33.000,00 e a base di gara premio lordo di € 30.000,00; lotto  4
ad € 93.500,00 e a base di gara premio lordo di € 85.000,00; lotto  5
ad € 8.2500,00 e a base di gara premio lordo di € 7.500,00;  lotto  6
ad € 49.5000,00 e a base di gara premio lordo di € 45.000,00; lotto 7
ad € 35.7500,00 e a base di gara premio lordo di € 32.500,00, lotto 8
ad € 143.000,00 e a base di gara premio lordo di € 78.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art  71  Dlgs
36/2023, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 108 comma 2 del D.Lgs. 36/2023 del 31  marzo  2023
Termine ricevimento delle domande di partecipazione:  ore  09:00  del
27/11/2023. Apertura offerte: ore 09:30 del 27/11/2023. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Documenti   ed   informazioni
amministrative    reperibili    su     www.provincia.mb.it     ovvero
www.ariaspa.it 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.