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Bando di gara - CUP I19I22000980001 - CIG 9633135A79 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, per conto del Comune di Grottammare (AP). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta - miglior rapporto qualita' a prezzo fisso (ex art. 95, co. 2,3,7,12 del nuovo Codice) per l'affidamento della gestione del Sistema di Accoglienza e Integrazione (SAI) "Together". Durata: 3 anni. CPV 85311000-2. Valore: € 1.827.525,71 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Scadenza ricezione offerte: 28/02/23, ore 13.00. Data apertura 01/03/2023 ore 9.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione e presentazione offerte al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. La responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX23BFE3070