STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Grottammare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2023)

 
        Bando di gara - CUP I19I22000980001 - CIG 9633135A79 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Stazione   Unica
Appaltante  della  Provincia  di  Fermo,  per  conto  del  Comune  di
Grottammare (AP). 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Procedura  aperta  -  miglior
rapporto qualita' a prezzo fisso (ex art. 95, co. 2,3,7,12 del  nuovo
Codice) per l'affidamento della gestione del Sistema di Accoglienza e
Integrazione  (SAI)  "Together".  Durata:  3  anni.  CPV  85311000-2.
Valore: € 1.827.525,71 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Scadenza ricezione  offerte:  28/02/23,  ore
13.00. Data apertura 01/03/2023 ore 9.00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Documentazione  e  presentazione
offerte                            al                            link
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 

            La responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX23BFE3070
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.