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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Provincia di Pavia, Settore Infrastrutture e Edilizia Scolastica, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia - provincia.pavia@pec.provincia.pv.it - Responsabile unico del progetto: Dott. Ing. Claudia Vercesi, Responsabile U.O. Edilizia Scolastica, Istituzionale, Gestione Impianti Tecnologici - La procedura di gara e' eseguita dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Pavia utilizzando il Sistema di Intermediazione Telematica (S.IN.TEL.) di Regione Lombardia; gli operatori economici che intendono partecipare alla selezione devono accreditarsi ed essere operativi su tale piattaforma. La procedura di gara e' individuata in piattaforma dal codice ID 175970000. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale. L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento della direzione dei lavori e del coordinamento della sicurezza in esecuzione dei lavori di trasformazione della ex caserma dei Carabinieri di Via Sacchi in Pavia in sede scolastica dell'Istituto Cossa" di Pavia - C.I.G. A020A9A485. II.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio nei settori ordinari - Prestazione principale C.P.V. 71356100-9 Servizi di controllo tecnico - Centro urbano di Pavia. II.4) Divisione in lotti: no. II.5) Ammissibilita' di varianti: no. II.6) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 437.173,50 onorario e spese compresi, oneri previdenziali ed assistenziali ed IVA esclusi, non soggetto a ribasso d'asta. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Principali modalita' di finanziamento: intervento parzialmente finanziato con risorse PNRR - NEXT GENERATION UE. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base di soli criteri qualitativi, indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Termine per l'inserimento delle offerte in piattaforma S.IN.TEL.: ore 09:00 del giorno 27 novembre 2023. IV.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari: l'aggiudicazione potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta valida. La Provincia di Pavia si riserva la facolta' di affidare nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi. VI.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano, Italia. VI.3) Data di invio dell'avviso per la pubblicazione in G.U.C.E.: 8.11.2023. Il dirigente dott.ssa Roberta Baldiraghi TX23BFE31382