Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.U.A. Provincia di Frosinone per conto del Comune di Terracina (LT) - Documentazione su www.provincia.fr.it, https://comune.terracina.lt.it/ SEZIONE II: OGGETTO: GARA SUA 138 Bis/2023 Comune di Terracina. Affidamento: - Lotto n. 1 CIG A0224C5CB3 appalto del servizio di Data Entry e connessi € 462.000,00; - Lotto n. 2 CIG A0224E3577 Concessione del servizio di riscossione coattiva enerenti la gestione dei procedimenti sanzionatori relativi alle violazioni amministrative delle norme del CDS, per i veicoli con targa italiana ed estera, di competenza della polizia locale e servizio di riscossione coattiva € 2.492.880,00. Valore complessivo € 2.954.880,00. Durata del contratto: sei anni dal giorno del verbale di consegna della concessione. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ex art. 71 del D. LGS. 36/2023. Criteri di aggiudicazione: O.E.P.V. art. 108, c. 2, del D. Lgs. n. 36/2023. Scadenza delle offerte: ore 10:00 del 22/12/2023. Vincolo offerta: 180 gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla G.U.C.E.: 22/11/2023 Il dirigente ing. Ivan Di Legge TX23BFE32593