Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Oristano - via Enrico Carboni 4 - 09170 Oristano; C.F. 80004010957; Tel. 07837931/0783793210; PEC provincia.oristano@cert.legalmail.it. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di sfalciatura delle pertinenze stradali della Provincia di Oristano. Annualita' 2024 e 2025. Importi totali inclusi oneri sicurezza: Lotto 1 (CIG A01B68732E): importo complessivo a base di gara per il biennio: € 1.039.376,74 + iva, di cui € 608.137,29 soggetto a ribasso + iva; € 410.859,51 per manodopera non soggetto a ribasso + iva; € 20.379,94 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso + iva; Lotto 2 (CIG A01B6C0238): importo complessivo a base di gara per il biennio: € 1.145.029,96 + iva di cui € 669.954,79 soggetto a ribasso + iva; € 452.623,61 per manodopera non soggetto a ribasso + iva; € 22.451,56 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso + iva. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO FINANZIARIO ECONOMICO E TECNICO: Si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta su SardegnaCAT ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs 36/2023. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 108 comma 3 del del Lgs 36/2023. Ricezione offerte: ore 12:00 del 29.12.2023 - Prima seduta pubblica: 08.01.2024 ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUUE: 27/11/2023. https://www.provincia.or.it. Per info: alessandra.enna@provincia.or.it. Alessandro Serra. Il dirigente del settore affari generali, servizio provveditorato dott.ssa Anna Paola Maria Iacuzzi TX23BFE32904