Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG A029896FD3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.U.A. PROVINCIA DI BERGAMO, per conto del Comune di Stezzano (BG) SEZIONE II: OGGETTO: Appalto per la gestione del servizio di trasporto scolastico alunni residenti nel Comune di Stezzano dal 01/01/2024 al 30.06.2026 (26 mesi) con possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni scolastici - dal 01.09.2026 al 30.06.2028 (20 mesi) Valore stimato € 714.991,79 oltre IVA di legge SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio: O.E.P.V.. Termine ricezione offerte ore 08:00 del 15/12/2023. Apertura ore 09:30 del 15/12/2023 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: su www.provincia.bergamo.it - www.ariaspa.it Il responsabile del procedimento di gara dott. arch. Pier Luigi Assolari TX23BFE33040