PROVINCIA DI LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2023)

 
Bando di gara - Concorso di progettazione  -  CIG  96357020D7  -  CUP
                           J89F22035250007 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Provincia di Lecce  -  www.provincia.le.it  -  RUP:  Geom.
Carlo Agostini  -  PEC  appaltiecontratti@cert.provincia.le.it.  I.3)
Comunicazione: La procedura sara' gestita attraverso  l'utilizzo  del
sistema        "Tutto        Gare",        indirizzo        internet:
https://provincialecce.tuttogare.it/index.php. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Concorso di
progettazione ex  art.  154,  c.  4,  D.  Lgs  50/2016  ss.mm.ii.  da
svolgersi in due gradi, in forma  anonima,  per  l'affidamento  delle
prestazioni  di  servizi  di  architettura  e   ingegneria   per   la
progettazione  dell'intervento  denominato  "Messa  in  sicurezza   e
riqualificazione di  Palazzo  Celestini  ubicato  a  Lecce  alla  via
Umberto I", ai sensi dell'articolo 6-quater, comma  10,  del  decreto
legge 20 giugno 2017, n. 91, convertito in legge  3  agosto  2017  n.
123, inserito dall'articolo 12, del decreto legge 10  settembre  2021
n.121, convertito in legge 9 novembre 2021 n. 156. II.1.2) Codice CPV
principale: 71240000-2. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: Vedi bando
disponibile sul sito internet. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.2) Tipo di Concorso: procedura aperta in
due  gradi.  IV.1.9)  Criteri  da  applicare  alla  valutazione   dei
progetti: Vedi bando disponibile sul sito internet.  IV.2.2)  Termine
per il ricevimento dei progetti: ore 12:00  del  04/04/2023.  IV.3.1)
Informazioni relative ai  premi:  Importo  complessivo  dei  premi  e
rimborsi € 141.128,00 di cui € 98.789,60  al  1°  classificato  ed  €
42.338,40 per i successivi  tre  classificati  comprensivo  di  oneri
previdenziali e al netto di IVA. IV.3.3) Appalti complementari:  Vedi
bando disponibile sul sito internet. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Spedizione GUCE: 14/02/2023. 

        Il dirigente del servizio appalti, contratti e S.U.A. 
                    ing. Francesco Dario Corsini 

 
TX23BFE4052
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.