STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Montegiorgio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2023)

 
           Bando di gara - CIG 9635008421 - CPV 90511100-3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante
della Provincia di Fermo per conto del Comune di  Montegiorgio  (FM).
Inviare   le   offerte   attraverso   la   piattaforma    informatica
raggiungibile             al              seguente              link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO Affidamento quinquennale del servizio integrato
gestione dei rifiuti urbani. Durata 5 + 1 anni. VALORE COMPLESSIVO €.
4.018.989,44, di cui  €  24.000,00  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso, oltre Iva come per legge. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (ex  art.  95,  comma  2  del  D.Lgs.
50/16). Scadenza ricezione offerte: 27/03/2023 ore  13.00.  Apertura:
28/03/2023 ore 9.00 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 

                     L'istruttore direttivo P.O. 
                        dott.ssa Mara Gambini 

 
TX23BFE4335
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.