Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9635008421 - CPV 90511100-3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo per conto del Comune di Montegiorgio (FM). Inviare le offerte attraverso la piattaforma informatica raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II: OGGETTO Affidamento quinquennale del servizio integrato gestione dei rifiuti urbani. Durata 5 + 1 anni. VALORE COMPLESSIVO €. 4.018.989,44, di cui € 24.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Iva come per legge. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/16). Scadenza ricezione offerte: 27/03/2023 ore 13.00. Apertura: 28/03/2023 ore 9.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo L'istruttore direttivo P.O. dott.ssa Mara Gambini TX23BFE4335