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Bando di gara - CIG 9607542A76 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lucca, Cortile Carrara, 55100 Lucca, in nome e per conto del Comune di Montecatini Terme. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione in outsourcing delle infrastrutture informatiche del Comune. Importo a base di gara: € 600.000,00, con opzioni € 1.005.000,00. Durata: 48 mesi. Luogo di esecuzione: Comune di Montecatini Terme (PT). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 29/03/2023 ore 10.00. Apertura: 11/04/2023 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale e' reperibile sul sito internet www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX23BFE5162