CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 96991908C9 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  unica   di
committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
-   20900   Monza,   informazioni   amministrative   reperibili    su
www.provincia.mb.it www.ariaspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento,  mediante  accordo
quadro con un solo operatore economico, per l'esecuzione del servizio
di manutenzione, pulizia e spurgo, comprensivo  dello  smaltimento  e
della videoispezione, della rete fognaria, delle fosse  biologiche  e
pluviali nonche' di manutenzione degli impianti di sollevamento delle
acque nere e/o bianche negli stabili di competenza della Provincia di
Monza e della Brianza, tramite piattaforma Sintel di Aria S.p.A., per
la durata 24 mesi con eventuale opzione di rinnovo biennale e proroga
tecnica max 6 mesi. Valore complessivo  dell'appalto  accordo  quadro
IVA esclusa: € 272.359,58 di cui a base di gara soggetta a ribasso  €
120.600,70, al netto di IVA e/o di  altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonché degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze pari ad € 448,00 (importo biennale) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  procedura  aperta,  in  modalita'  accordo
quadro, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016  e  s.m.i.  con  il
criterio di aggiudicazione del minor prezzo, ai sensi  dell'art.  95,
comma 4, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.  Termine  ricevimento
delle domande di  partecipazione:  02/05/2023  ore  9:00.  Data  gara
02/05/2023 ore 09:30. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX23BFE8684
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.