CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 973010617C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
-   20900   Monza,   informazioni   amministrative   reperibili    su
www.provincia.mb.it, www.ariaspa.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
ristorazione scolastica e similari e del servizio di consegna pasti a
domicilio, a  basso  impatto  ambientale  in  favore  del  Comune  di
Seregno, per quattro anni, con facolta' di rinnovo per ulteriori  due
anni. Entita' dell' appalto € 12.485.223,66 di cui a  base  di  gara:
importo singolo costo pasto utenze scolastiche ed altre  utenze  pari
ad € 5,05 soggetto a ribasso, oltre oneri della  sicurezza  dovuti  a
rischi da interferenze non soggetti a ribasso pari ad €  0,05  pasto,
ed oltre IVA ed importo singolo costo pasto a  domicilio  pari  ad  €
7,74 soggetto a ribasso, oneri della sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze non previsti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta,  e  con  applicazione  del
criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt.
34, 44, 52, 58, 60, 95, comma 3 lettera a)  del  D.  Lgs.  18  aprile
2016,  n.  50  e  ss.mm.ii.  Termine  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 03/05/2023 ore 9:00. Data gara 03/05/2023 ore 09:30 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX23BFE8687
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.