Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 973010617C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it, www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di ristorazione scolastica e similari e del servizio di consegna pasti a domicilio, a basso impatto ambientale in favore del Comune di Seregno, per quattro anni, con facolta' di rinnovo per ulteriori due anni. Entita' dell' appalto € 12.485.223,66 di cui a base di gara: importo singolo costo pasto utenze scolastiche ed altre utenze pari ad € 5,05 soggetto a ribasso, oltre oneri della sicurezza dovuti a rischi da interferenze non soggetti a ribasso pari ad € 0,05 pasto, ed oltre IVA ed importo singolo costo pasto a domicilio pari ad € 7,74 soggetto a ribasso, oneri della sicurezza dovuti a rischi da interferenze non previsti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta, e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 34, 44, 52, 58, 60, 95, comma 3 lettera a) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 03/05/2023 ore 9:00. Data gara 03/05/2023 ore 09:30 Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX23BFE8687