PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2023)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
       assicurativi di ASP Reggio Emilia Citta' delle persone 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI  REGGIO
EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia; Tel:  0522/444849
-  Fax:  0522/  444822  -  Mail:   appalti@provincia.re.it   -   PEC:
appalti@cert.provincia.re.it. 
  SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Oggetto: Servizi assicurativi ASP Reggio
Emilia Citta' delle Persone: triennio  2023/2024-2024/2025-2025/2026.
Appalto di servizi. II.1.8) N. 7 Lotti: Lotto n.  1  All  Risks  CIG:
97240614FD; Lotto n.  2  RCT/RCO  CIG.9724107AF1  ;  Lotto  n.  3  RC
Patrimoniale CIG 9724157436; Lotto n.  4  Infortuni  CIG  9724184A7C;
Lotto 5 RCA  Libro  Matricola  CIG  9724230075;  Lotto  6  KASKO  CIG
972425336F; Lotto 7 Tutela Legale CIG 972427773C; II.2.1)  Importo  a
base di gara  triennale:  Lotto  1  Euro  403.425,00;  Lotto  2  Euro
990.225,00; Lotto 3 Euro 86.186,25; Lotto 4 Euro 46.125,00;  Lotto  5
Euro 91.080,00; Lotto 6 Euro 4.767,00; Lotto 7 Euro  54.562,50;.  Gli
importi sono al lordo delle  imposte  e  contributi  di  legge:  essi
comprendono i costi della manodopera  stimati  forfetariamente  nella
percentuale  del  2%  degli  stessi;  non  sono  rilevati  rischi  da
interferenza, pertanto non ci sono  costi  per  la  sicurezza  dovuti
all'interferenza fra le attivita' Il valore  stimato  dei  contratti,
comprensivo  dell'eventuale  rinnovo  e  dell'eventuale  opzione   di
proroga, e' pari ad Euro 3.740.128,94 per il Lotto 1; Euro 900.076,26
per il Lotto 2; Euro 2.209.278,09 per il Lotto 3; Euro 192.289,02 per
il Lotto 4: Euro 102.908,89 per il Lotto 5; Euro  203.207,40  per  il
Lotto 6; Euro 10.635,59 per il  Lotto  7;  Euro  121.733,68.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
per i Lotti 1,2,3,6,7; prezzo piu' basso per i Lotti 4 e  5.  II.2.7)
Durata  dell'appalto:  tre  anni  2023/2024,2024/2025,2025/2026,  con
possibilita' di rinnovo per ulteriori tre anni,  oltre  all'eventuale
opzione di proroga, per un tempo massimo di 6 mesi; 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
ricezione offerte:  18/04/2023  ore  12.00.  IV.2.7)  Apertura  delle
offerte: seduta pubblica 19/04/2023 ore 11,30  La  seduta  si  terra'
tramite la piattaforma SATER, secondo le  indicazioni  contenute  nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si
rinvia alle informazioni disponibili su: http://www.provincia.re.it -
Sez. Bandi e Appalti. VI.5) Invio alla GUUE: 27/03/2023 
  Prot. n. 11952 del 27/03/2023 

Il dirigente del Servizio Unita' Amministrativa Speciale per il  PNRR
                         e gli Investimenti 
                      dott. Stefano Tagliavini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.