STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Servigliano (FM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2023)

 
        Bando di gara - CUP I29G22000210005 - CIG 9738765B1B 
 

  SEZIONE   I.   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante  della  Provincia  di  Fermo  per  conto  del  Comune   di
Servigliano (FM). 
  SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento della gestione  del  progetto  SAI
"VEDO  TERRA"  -  TRIENNIO  2023-2025.  Durata:  3  anni.  Valore:  €
961.533,48 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA aperta. Criterio: miglior rapporto qualita' a
prezzo  fisso.  Ricezione  offerte:  27/04/23,   ore   13.   Apertura
28/04/2023 ore 9.00 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Documentazione  e  presentazione
offerte      al      link      https://app.albofornitori.       it/al
boeproc/albo_provinciafermo. 

            La responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX23BFE9028
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.