COMUNE DI ASTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 14-4-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Asti -  Piazza
San  Secondo  1,  Asti,  14100,  Italia,  tel.  +390141/399111,  Pec:
protocollo.comuneasti@pec.it,           Fax:            +39141/399250
URL:www.comune.asti.it - Settore Politiche Sociali Istruzione Servizi
Educativi - Le offerte vanno  inviate  in  versione  elettronica  sul
sistema Sintel https://www.ariaspa.it - Documenti di gara disponibili
con                accesso                gratuito                 su
http://trasparenza.comune.asti.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti
.html Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita': - Autorita' regionale o locale -  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: accordo quadro per il servizio di
assistenza scolastica per allievi diversamente abili - CIG 9703168B88
Tipo di appalto Servizi Luogo di esecuzione: Comune di Asti - ITC  17
Breve descrizione: art. 1 capitolato speciale CPV: 85310000-5 Appalto
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici Divisione in  lotti:
No Varianti:  No  Valore  stimato:  €.  5.182.000,00  +  IVA  incluse
opzioni. Opzioni: SI - art. 106 c. 1 lett. a) - c. 12;  Rinnovo:  No.
Durata: 48 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedi Disciplinare di gara 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione:    offerta    economicamente    piu'     vantaggiosa.
Pubblicazioni precedenti relative alla stessa procedura: No.  Termine
per il  ricevimento  delle  offerte:  18/05/2023  ore  18:00.  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle  offerte  19/05/2023
ore 09:00 su piattaforma telematica Sintel. Appalto  connesso  ad  un
progetto e /o programma finanziato dai fondi comunitari: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  Vedi
Disciplinare di gara - parte integrante del presente bando. Organismo
responsabile procedure di ricorso: TAR  Piemonte  Torino  -  entro  i
termini  di  cui  all'art.  120  c.  5  D.Lgs.  104/2010.   Data   di
trasmissione avviso alla GUUE : 05/04/2023. 

                            Il dirigente 
                        dott. Roberto Giolito 

 
TX23BFF10043
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.