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Banda di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione: C.U.C. - Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Camerata P., Chiaravalle, Falconara M.ma, Monte San Vito e Montemarciano con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza Carducci, 4 - Tel. 0719177247 - 0719177392 - Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti - e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it. 1.2) Amministrazione per conto di cui si indice la gara: Comune di Chiaravalle, Piazza Risorgimento 11, Corso Giacomo Matteotti, 60033 Chiaravalle AN. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: appalto della gestione del Teatro Comunale "Valle", delle Salette Giacconi e di eventi all'aperto organizzati dal Comune di Chiaravalle - 2023/2025 - CIG 9762619010 - CPV 92320000-0- II.1.2) Luogo principale di esecuzione: Comune di Chiaravalle; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo a base d'asta annuale e pari ad € 62.312,46, al netto dell'IVA; Valore stimato dell'appalto: € 280.406,05 relativo alla durata di contratto principale piu' due anni di rinnovo e eventuate proroga di sei mesi; 11,3) DURATA DELL'APPALTO: 2 (due) anni con decorrenza presumibilmente dal 01/06/2023 a tutto il 31/05/2025, con possibilita' di rinnovo di 2 anni; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: 111.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: le condizioni sono specificate nel disciplinare di gara pubblicato sul profilo del committente: sito del Comune di Falconara Marittima - sezione C.U.C. - bandi di gara. III.2) Per partecipare alla gara l'impresa concorrente non deve trovarsi in alcuna delle cause di esclusione previste dall'art. 80 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrattare con la pubblica amministrazione, nonche' deve possedere i requisiti di specificati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: 1V.1.1) Procedura: aperta telematica con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi art. 95 D.lgs. 50/2016, secondo i criteri riportati nell'allegato al disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/05/2023 ore 14:00. IV.3.8] Prima seduta apertura offerte: 10/05/2023 ore 10:00, presso il Comune di Falconara Marittima - sede della C.U.C. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le modalita' di partecipazione alla presente gara e di svolgimento della stessa, sono contenute nel disciplinare di gara pubblicato sul profilo del Committente. La gara telematica avviene attraverso la piattaforma della Regione Marche al link https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche 1-60100 Ancona. VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Falconara Marittima, 11/04/2023 Il responsabile della C.U.C. dott. Luca Giacometti TX23BFF10114