C.U.C. - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI CAMERATA P.,
CHIARAVALLE, FALCONARA M.MA, MONTE SAN VITO E MONTEMARCIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 14-4-2023)

 
                            Banda di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1)  Denominazione:
C.U.C. - Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di  Camerata  P.,
Chiaravalle, Falconara M.ma, Monte San Vito e Montemarciano con  sede
presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza  Carducci,
4 - Tel. 0719177247 - 0719177392 - Responsabile  Procedura  di  gara:
dott.          Luca          Giacometti           -           e-mail:
giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it.  1.2)  Amministrazione
per conto di cui si indice la gara:  Comune  di  Chiaravalle,  Piazza
Risorgimento 11, Corso Giacomo Matteotti, 60033 Chiaravalle AN. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1.1)  Denominazione:  appalto
della gestione del Teatro Comunale "Valle", delle Salette Giacconi  e
di  eventi  all'aperto  organizzati  dal  Comune  di  Chiaravalle   -
2023/2025 - CIG 9762619010 - CPV 92320000-0- II.1.2) Luogo principale
di esecuzione: Comune di Chiaravalle; II.2.1) Quantitativo o  entita'
totale: L'importo a base d'asta annuale e pari  ad  €  62.312,46,  al
netto dell'IVA; Valore stimato dell'appalto:  €  280.406,05  relativo
alla durata di contratto  principale  piu'  due  anni  di  rinnovo  e
eventuate proroga di sei mesi; 11,3)  DURATA  DELL'APPALTO:  2  (due)
anni  con  decorrenza  presumibilmente  dal  01/06/2023  a  tutto  il
31/05/2025, con possibilita' di rinnovo di 2 anni; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 111.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO:  le
condizioni sono specificate nel disciplinare di gara  pubblicato  sul
profilo del committente: sito del Comune  di  Falconara  Marittima  -
sezione C.U.C. - bandi di gara.  III.2)  Per  partecipare  alla  gara
l'impresa concorrente non deve trovarsi  in  alcuna  delle  cause  di
esclusione previste dall'art. 80 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50,  e
in ogni altra situazione che determini l'esclusione  dalla  gara  e/o
l'incapacita' a contrattare con la pubblica amministrazione,  nonche'
deve possedere i requisiti di specificati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 1V.1.1)  Procedura:  aperta  telematica  con
aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi art. 95 D.lgs. 50/2016, secondo  i  criteri
riportati nell'allegato al disciplinare di gara. IV.3.4) Termine  per
il ricevimento delle offerte: 09/05/2023  ore  14:00.  IV.3.8]  Prima
seduta apertura offerte: 10/05/2023 ore 10:00, presso  il  Comune  di
Falconara Marittima - sede della C.U.C. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le modalita' di partecipazione alla
presente gara e di  svolgimento  della  stessa,  sono  contenute  nel
disciplinare di gara pubblicato sul profilo del Committente. La  gara
telematica avviene attraverso la piattaforma della Regione Marche  al
link     https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti.     VI.4)
PROCEDURE  DI  RICORSO:  VI.4.1)  Organismo  responsabile   procedure
ricorso: TAR Marche 1-60100 Ancona. VI.4.2) Presentazione di ricorso:
30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. 
  Falconara Marittima, 11/04/2023 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                        dott. Luca Giacometti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.