COMUNE DI TORRACA (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 14-4-2023)

 
        Bando di gara - CUP J17G22000020006 - CIG 97635819EB 
 

  Stazione    appaltante:    COMUNE    DI    TORRACA    (SA)    email
bruzzese_enzo@libero.it 
  Oggetto: E' indetta procedura aperta con aggiudicazione all'offerta
economicamente piu' vantaggiosa per i "Lavori di  riqualificazione  e
messa  in  sicurezza  dell'edificio  scolastico  comunale   in   loc.
Purgatorio". 
  Importo: € 788.230,00 IVA esclusa. Finanziato dall' Unione  Europea
Next Generatio EU. PNRR M4C1. Termine esecuzione lavori: 180 giorni. 
  Requisiti necessari per la partecipazione: si  vedano  i  documenti
integrali di gara. 
  Termine ricezione offerte: 03/05/2023 ore 12:00. 
  Apertura: 04.05.2023 ore 16.00 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale disponibile su: www.comune.torraca.sa.it e www.asmecomm.it. 

         Il responsabile della stazione appaltante e R.U.P. 
                    dott. ing. Vincenzo Bruzzese 

 
TX23BFF10144
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.