Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP J17G22000020006 - CIG 97635819EB Stazione appaltante: COMUNE DI TORRACA (SA) email bruzzese_enzo@libero.it Oggetto: E' indetta procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa per i "Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dell'edificio scolastico comunale in loc. Purgatorio". Importo: € 788.230,00 IVA esclusa. Finanziato dall' Unione Europea Next Generatio EU. PNRR M4C1. Termine esecuzione lavori: 180 giorni. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. Termine ricezione offerte: 03/05/2023 ore 12:00. Apertura: 04.05.2023 ore 16.00 Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.torraca.sa.it e www.asmecomm.it. Il responsabile della stazione appaltante e R.U.P. dott. ing. Vincenzo Bruzzese TX23BFF10144