Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizio di assistenza domiciliare 2023 - 2026 del Comune di Santa Teresa Gallura SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Unione dei Comuni "Alta Gallura" - via G.A. Cannas n. 1 - 07029 Tempio Pausania - Ufficio Protocollo - tel. 079/6725600 - e-mail: unionealtagallura@tiscali.it - PEC: unionedeicomunialtagallura@registerpec.it SEZIONE II OGGETTO: Servizio di assistenza domiciliare del Comune Di Santa Teresa Gallura - C.I.G. 9712055154. II.1.5) Importo complessivo dell'appalto: € 749.583,33 oltre l'IVA nella misura di legge. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata dell'appalto: mesi trentacinque. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 02/05/2023 ore 12:00. IV.2.7) Apertura offerte: 02/05/2023 ore 13:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.unionedeicomunialtagallura.it. Il segretario - Direttore dott.ssa Jeanne Francine Murgia TX23BFF10148