COMUNE DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 14-4-2023)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  -  Affidamento  dei  servizi  di
rafforzamento  del  segretariato  sociale  e  del  servizio   sociale
professionale - Lotto n. 1 - CIG 9754057678 - CUP  G71J22000290001  -
          Lotto n. 2 - CIG97541188CE - CUP G71J22000290001 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo: Comune di Aprilia - Piazza Roma, 1, 04011, Latina  -  C.F.
80003450592 P.IVA - Telefono: +39 06 92018607 - Persona di  contatto:
Claudia        Santabarbara        -        Posta        elettronica:
claudia.santabarbara@comune.aprilia.lt.it            -            PEC
servizisociali@pec.comune.aprilia.lt.it Codice NUTS * ITI44 LATINA  -
Indirizzo  Internet  amministrazione  aggiudicatrice  e  profilo   di
committente: 
  https://www.comune.aprilia.lt.it  I.2)  Appalto  congiunto  -  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,      illimitato      e      diretto      presso       (URL)
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia Ulteriori
informazioni disponibili presso:  l'indirizzo  sopra  indicato  -  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  utilizzando  la
piattaforma
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia I.4) Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Stazione  Appaltante   -   I.5)
Principali   settori   di   attivita'    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1)   Entita'   dell'appalto   -   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di
rafforzamento  del  segretariato  sociale  e  del  servizio   sociale
professionale - CIG: Lotto n. 1 CIG  9754057678  CUP  G71J22000290001
Lotto n. 2 CIG97541188CE II.1.2) Codice CPV principale: 85310000 -  5
Servizi di  assistenza  sociale  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi
II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei servizi  di  rafforzamento
del  segretariato  sociale  e  del  servizio  sociale   professionale
II.1.5)Valore totale stimato: IVA esclusa: € 684.372,00 euro  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti:
Si', n. 2 - Lotto n. 1 - Rafforzamento  Segretariato  sociale  -  CIG
9754057678 - Importo annuale € 236.355,6 - Lotto n.  2  Rafforzamento
Servizio Sociale Professionale - CIG 97541188CE - Importo  annuale  €
105.830,4 II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione -  II.2.2)  Luogo
di esecuzione: territorio del Comune di Aprilia - Codice NUTS ITI44 -
II.2.3) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto i  servizi
sopra  descritti   II.2.4)   Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
Economicamente piu'  Vantaggiosa  -  II.3)  Valore  stimato:  II.3.1)
Durata del contratto d'appalto: 12 mesi,  decorrenti  dalla  data  di
avvio del servizio - Il contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:
Si', ulteriori  12  mesi  a  insindacabile  giudizio  della  Stazione
Appaltante - e' prevista la  facolta'  di  proroga  tecnica.  II.3.2)
Informazioni sulle varianti - sono autorizzate varianti: NO - II.3.3)
Informazioni  relative  alle  opzioni  -  opzioni:   NO   -   II.3.4)
Informazioni relative ai cataloghi  elettronici:  Le  offerte  devono
essere presentate in forma di  COMUNE  DI  APRILIA  (c_a341)  -  Reg.
nr.0043176/2023 del 12/04/2023 cataloghi elettronici o  includere  un
catalogo elettronico  -  NO  II.3.5)  l'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto / programma finanziato dai fondi dell'UE: NO - 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazioni    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
Elenco e breve descrizione delle condizioni:  I  requisiti  richiesti
sono elencati nei documenti di gara - III.1.2) Capacita' economica  e
finanziaria - Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.2)
Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad  un'asta  elettronica:
no - IV.1.3) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): no - IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto:  no  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
14/05/2023 Ora locale: 12:00  -  IV.2.3)Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione  delle  offerte  o  della  domanda  di  partecipazione:
Italiano IV.2.4) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta:  180  giorni  IV.2.5)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 20/05/2023 ore 10:00  Luogo:  Aprilia,  p.zza
dei  Bersaglieri  n.  30.  Considerato  che  trattasi  di   procedura
telematica e visto il persistente rischio di contagio da  COVID19  al
fine di implementare le misure anti assembramento, se necessario,  le
operazioni  potrebbero  svolgersi  da   remoto,   sulla   piattaforma
telematica. In tal caso, saranno fornite le opportune istruzioni  per
partecipare alle sedute pubbliche di gara da remoto. IV.2.6) Le  date
delle successive sedute pubbliche saranno comunicate  ai  concorrenti
attraverso la piattaforma telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  NO-  VI.2)
Procedure di ricorso - VI.2.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: Tar Lazio - Latina - Viale Andrea Doria, 4, 04100  Latina
LT       -Tel:        0773        40871        Internet        (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.2.2) Presentazione del ricorso Informazioni precise sui  termini
di presentazione del ricorso:30 giorni dalla  data  di  pubblicazione
del bando 
  VI. 2.3)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:  alla  GURI:
12/04/2023 - 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Teresa Marino 

 
TX23BFF10156
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.