Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9770237E9E SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni Valle del Savio - piazza del Popolo,10 - Cesena (FC) - 47521; punti di contatto: dott. Fabiano Michelini; telefono 0547/356234 - 356233; fax: 0547/356572; p.e.c.: protocollo@pec.unionevallesavio.it; sito: www.unionevallesavio.it. SEZIONE II. OGGETTO: Comune di Cesena - procedura aperta per l'affidamento della concessione del servizio di gestione dell'impianto polivalente denominato "palazzo dello sport" dal 01 luglio 2023 al 30 giugno 2028. C.P.V. del servizio: 92610000-0 (servizi di gestione di impianti sportivi). Valore della concessione: euro 1.063.900,46 durata: cinque anni - dal 1 luglio 2023 al 30 giugno 2028. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: condizioni di partecipazione: capacita' tecnica: vedi bando integrale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 29/05/2023 ore 13,00. apertura offerte: 30/05/2023 ore 09,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e doc.: www.unionevallesavio.it. Il dirigente della stazione unica appaltante responsabile del procedimento di gara dott. Fabiano Michelini TX23BFF11137