CITTA' DI SEREGNO
Area Lavori Pubblici e Patrimonio

Sede: piazza Martiri della Liberta' n. 1 - 20831 Seregno (MB)
Punti di contatto: Servizio Pianificazione, Programmazione e
Progettazione - Tel. 0362263373-503
e-mail: info.progettazione@seregno.info - pec:
seregno.protocollo@actaliscertymail.it - Indirizzo internet:
http://www.comune.seregno.mb.it
Codice Fiscale: 00870790151
Partita IVA: 00698490968

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 26-4-2023)

 
Bando di gara - Affidamento dei lavori di manutenzione  straordinaria
                        case ERP di via Hugo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Citta' di Seregno - Codice AUSA 0000168158 - Responsabile  del
Procedimento: Arch. Vera Lombardi. Determinazione a contrarre n.  440
del  20.04.2023.  I.3)  Disponibilita'  documentazione  di   gara   -
ulteriori formazioni  -  invio  delle  domande  di  partecipazione  e
ulteriore documentazione: www.ariaspa.it su Piattaforma Sin.Tel. I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Bando di gara per l'affidamento dei lavori di  manutenzione
straordinaria  case  ERP  di  via  Hugo.  CIG:  9726884E97   -   CUP:
B26I18000000001  II.1.2)  CPV  principale:  45454000-4:   Lavori   di
ristrutturazione II.1.3)  Tipo  di  appalto:  lavori.  II.1.4)  Breve
descrizione:  si  rimanda  al  capitolato  speciale  d'appalto   alle
caratteristiche tecniche, qualitative  e  quantitative  previste  dal
progetto esecutivo con i relativi  allegati.  II.1.5)  Valore  totale
stimato: € 1.910.168,78 (IVA esclusa) di cui oneri per  la  sicurezza
non soggetti a ribasso, pari ad  €  42.748,17  (IVA  esclusa).  Costi
della manodopera quantificati presuntivamente in  €  658.299,96  (IVA
esclusa). Finanziamento: fondi ordinari di  bilancio  del  Comune  di
Seregno. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione:
Comune di Seregno. II.2.5) Criterio di aggiudicazione:  criterio  del
minor prezzo, ai sensi  dell'art.  36,  comma  9-bis  del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i - Durata dell'appalto: indicata nel disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione   -   III.1.1)   Idoneita'
professionale - III.1.3) Capacita' tecnica e professionale: riportata
nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta (art. 60  del  D.  Lgs.
50/2016 e s.m.i). Si applica la riduzione dei termini  procedimentali
di cui all'art. 60, comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i per ragioni di
urgenza (art. 8 D.L. 76/2020, convertito in L.  120/2020,  e  s.m.i).
IV.2.2) - Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12:00  del
18.05.2023,  pena  irricevibilita'  e/o  non  ammissione  alla  gara.
IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria  offerta  per
180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  18.05.2023
ore: 15:00 (1^ seduta pubblica) c/o sede comunale di via  Umberto  I,
78 - Seregno (MB), come da indicazioni contenute nel disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Il  contratto  non   e'   tacitamente   rinnovabile.   VI.3)
Informazioni complementari: 1) Si applica la  cosiddetta  "inversione
procedimentale" prevista all'art.  133,  comma  8,  del  D.  Lgs.  n.
50/2016  e  s.m.i.  2)  La  procedura  di  gara  e'  gestita  con  la
Piattaforma Sin.Tel,  accessibile  dal  sito  www.ariaspa.it.  3)  Le
specifiche prescrizioni riguardanti i servizi connessi con  l'appalto
in questione, le  modalita'  di  presentazione  delle  offerte  (pena
l'esclusione dalla gara), il subappalto, le cause di  esclusione,  la
revisione dei prezzi e le altre informazioni di gara  sono  contenute
nel disciplinare e relativi allegati. 4) I concorrenti consentono  il
trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs.  n.
196/2003 s.m.i.,  per  le  esigenze  concorsuali  e  contrattuali  5)
Informazioni  e  chiarimenti  possono  essere  richiesti  secondo  le
modalita' e nel termine indicati nel disciplinare -  VI.4)  Procedure
di ricorso  -  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: T.A.R. Lombardia, Milano - VI.4.3)  Entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del presente bando di gara, D.Lgs. n. 104/2010. 

           Il dirigente area lavori pubblici e patrimonio 
                            Franco Greco 

 
TX23BFF11155
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.