Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 977872397E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza - Ente capofila Comune di Fano. Sede: via S. Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano (PU), per conto del Comune di Petriano. SEZIONE II: OGGETTO: lavori di manutenzione finalizzata al miglioramento delle strade comunali. CUP: C85F22000740004 - N. Gara: 9054006. Importo dell'appalto: € 509.191,54 (di cui € 498.397,64 a base d'asta; oltre € 10.793,90 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso), Iva esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 36 c.9 bis, con esclusione automatica delle offerte ex art. 97, comma 8, del D.Lgs. 50/2016. Tutta la documentazione di gara e? reperibile sul portale https://fano.tuttogare.it; Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 11/05/2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile procedimento: geom. Davide Rugoletti.Responsabile procedimento di gara: dott.ssa Immacolata Di Sauro. La dirigente della C.U.C. dott.ssa Immacolata Di Sauro TX23BFF11192