COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2023)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione a  contrarre  n.  12003  del
22/12/2022 integrata con  determinazione  dirigenziale  n.  2411  del
                 27/03/2023 e n. 3080 del 14/04/2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 22/2023 CIG 9749893A39 Accordo quadro, con
un unico operatore economico, per l'affidamento di  servizi  relativi
alle attivita' di analisi ed elaborazione dati,  project  management,
supporto gestionale specialistico, accompagnamento e  rendicontazione
progetti  in   ambito   socio-educativo.   Procedura   aperta   sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Aria/Sintel.
II.1.2) Codice  CPV  principale  79421000-1.  II.1.3)  Tipo  Appalto:
servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 695.460,42 IVA esclusa
oneri sicurezza per interferenza pari a zero.  II.1.6)  Divisione  in
lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi  dalla  data
dell'avvio del servizio. L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la
facolta' di attivare le opzioni e i rinnovi  come  indicato  all'art.
3.3 del Capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  25/05/2023  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 26/05/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla  GUUE  21/04/2023  RUP:
Michele Petrelli 

                        Il direttore di area 
                      dott. Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.