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Bando di gara - Procedura aperta per la stipulazione di accordo quadro multilotto con un unico operatore economico per ciascun lotto per l'affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori del corpo di Polizia locale di Como ed attivita' ad esso collegate Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Como - Settore Polizia Locale e Protezione civile - Como - Italia. Responsabile del procedimento: Luciano Campagnoli I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procu rement/piattaforma-sintel, https://www.comune.como.it/it/comune/albo-pretorio/, http://trasparenza.comune.como.it/listabandi/index/anno/2023 campo "FILTRA" del CIG del lotto. Le offerte vanno inviate a esclusivamente attraverso Sintel, pena la nullita' dell'offerta e comunque la non ammissione alla procedura; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per la stipulazione di accordo quadro multilotto con un unico operatore economico per ciascun lotto per l'affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori del corpo di Polizia locale di Como ed attivita' ad esso collegate II.1.2) CPV principale: 72310000-1; II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi multilotto II.1.4) Breve descrizione come da oggetto; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: la procedura e' suddivisa in due lotti: lotto 1 CIG: 97618082CD; lotto 2 CIG: 9761838B8C; II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: come da oggetto: II.2.3) Luogo di esecuzione: NUTS: ITC42 Luogo di esecuzione: Comune di Como; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedasi disciplinare; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo ex art. 95 D.lgs. 50/2016; II.2.6) Valore stimato: lotto 1 € 1.411.200,00; lotto 2 € 480.000,00 al netto dell'IVA; II.2.7) Durata del contratto: La durata e' di 1 anno; II.2.9) Informazioni sulle varianti: non previste; II.2.10) Informazioni relative alle opzioni: E' prevista l'opzione di rinnovo di un anno e di proroga tecnica per la durata massima di sei mesi; II.2.13) Informazioni complementari: Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura; IV.1 Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art. 60 DLgs 50/2016; IV.1.3 Informazioni su un accordo quadro: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte su Piattaforma Sintel: 25/05/2023 alle ore 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 25/05/2023 - ore 15:00 Luogo: sede Comune; Seduta non pubblica. Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: La procedura verra' espletata attraverso la piattaforma telematica Sintel di Aria Spa Regione Lombardia. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Lombardia - Milano www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Europea: 20/04/2023. Il direttore Settore 2 - Organizzazione e risorse umane - Centrale appalti avv. Giuseppe Ragadali TX23BFF11359